CYANOGENMOD INSTALLER WINDOWS

  • Risposte:17
Ovidiu C.
  • Post del forum: 14

20 mar 2015, 15:27:33 Tramite pagina web

Salve, scusatemi se non ho fatto la domanda nella sezione giusta!..:D ho una grande problema, ho provato di installare Cyanogenmod pc senza root seguendo tutte le indicazioni o a un certo punto della installazione mi diceva che il dispositivo non comunica col pc, ho tolto la batteria e sembrava che tutto tornasse come prima, invece no, cercando gli aggiornamenti ho scoperto che mi dice che il dispositivo e stato modificato, ma non ci sta nessuna modifica, la mia domanda è: Se faccio wipe data/factory reset torna come originale o no? grazie in anticipo. Ho un samsung galaxy s4 dalla Francia

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

20 mar 2015, 16:49:24 Tramite App

Non ho capito hai il root o no??

Rispondere
Ovidiu C.
  • Post del forum: 14

20 mar 2015, 17:04:24 Tramite pagina web

non ho fatto il root.

Rispondere
Ovidiu C.
  • Post del forum: 14

20 mar 2015, 17:23:36 Tramite pagina web

Alla fine ho fatto il wipe/data factory ma non capisco perchè mi dice quando vado agli aggiornamenti e do aggiorna mi dice che il dispositivo è stato modificato e non sono aggiornamenti...:(...

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

20 mar 2015, 17:46:33 Tramite App

Evidentemente nel processo hai modificato qualcosa per sbaglio

Rispondere
Ovidiu C.
  • Post del forum: 14

20 mar 2015, 17:54:25 Tramite pagina web

è adesso per far tornare tutto come prima che devo fare? grazie

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

20 mar 2015, 20:47:48 Tramite App

Se non so cosa hai modificato non posso dirti come fare per ripristinare tutto allo stato iniziale
P.s il hard reset e il ripristino ai dati di fabbrica funziona per togliere le app, impostazioni e cose che riguardano il cellulare, se hai modificato qualcosa a livello di sistema, e a me sembra sia quello, non funziona

Rispondere
Ovidiu C.
  • Post del forum: 14

21 mar 2015, 10:55:55 Tramite pagina web

Io ho provato a mettere Cyanogenmod installer per pc quello senza dover rootare il telefono ,seguendo tutte le indicazioni, poi a un certo momento quando si installava mi è apparso sul pc la schermata che mi stava dicendo che il pc non comunicava col dispositivo, di provare a cambiare il port usb, o il pc....dopo di che sul telefono è rimasto l'omino azzurro della cyanogen e sul pc il programma si e spento,ho dovuto togliere la batteria per sbloccare il telefono e compariva come niente fosse successo ,dopo di che ho riprovato un altra volta ma è successa la stessa cosa. Spero di essermi spiegato, grazie mille.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

21 mar 2015, 15:14:41 Tramite App

E si hai modificato il telefono a livello sistema
Non esiste mettere la cyanogenmod senza root infatti per mettere la cyano o qualsiasi altra rom servono i permessi di superuser perche devi modificare il sistema installato
Quello che hai trovato era un fake e per sbaglio hai modificato un file di sistema
Prova a installare con odin una versione di android per l's4

— modificato il 21 mar 2015, 15:22:28

Ovidiu C.

Rispondere
ernesto
  • Post del forum: 1

25 mar 2015, 23:44:12 Tramite App

Ovidiu C.

è adesso per far tornare tutto come prima che devo fare? grazie

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

26 mar 2015, 19:46:09 Tramite App

Guarda

— modificato il 26 mar 2015, 19:46:50

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

26 mar 2015, 19:47:14 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Prova a installare con odin una versione di android per l's4

Ovidiu C.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

26 mar 2015, 22:59:04 Tramite App

usa odin e flasha il firmware ufficiale, almeno sei sicuro che il telefono non presenti problemi... se vuoi installare la cyanogenmod il modo piu "sicuro" è fare il root e installare la custom rom da recovery ^^

Ovidiu C.

Rispondere
Ovidiu C.
  • Post del forum: 14

27 mar 2015, 08:15:18 Tramite pagina web

Grazie a tutti, ho risolto ho flashato con odin lollipop black edition Romania e funziona alla grande.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

27 mar 2015, 17:21:02 Tramite App

Ti funziona veramente?? Wow significa che la samsung ha migliorato il firmware
In caso presenti problemi flasha la versione di android 4.4.4 kitkat per s4

Rispondere
Ovidiu C.
  • Post del forum: 14

12 apr 2015, 13:58:00 Tramite App

si funziona solo che adesso ho riscontrato un problema con le telefonate quando non senti l'interlocutore ...che si risolve solo riaviando il dispositivo

Rispondere
Ovidiu C.
  • Post del forum: 14

17 apr 2015, 19:26:58 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Ti funziona veramente?? Wow significa che la samsung ha migliorato il firmware
In caso presenti problemi flasha la versione di android 4.4.4 kitkat per s4

In caso in cui vorrei ritornare a kit kat dopo aver messo lollipop basta flashare con odin kit kat , non devo fare altra procedura particolare ? come stavo leggendo su altri post. grazie per i chiarimenti.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

18 apr 2015, 08:45:38 Tramite App

si basta quello

Rispondere