Aiutaci a creare il nuovo AndroidPIT!

  • Risposte:3
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

25 mar 2015, 16:32:45 Tramite pagina web

Ciao a tutti, (*)

Oggi ho bisogno di tutta la vostra attenzione perchè si tratta di rivoluzionare il sito di AndroidPIT!
I nostri sviluppatori si stanno scervellando per creare qualcosa di innovativo che piaccia ai nostri lettori e, proprio per questo, sono qui ad interpellarvi personalmente!

Non dovete fare altro che compilare questo nostro sondaggio, non ci metterete più di 3 minuti!

Siamo curiosi di vedere insieme a voi cosa ne sarà di AndroidPIT, il sito Android più grande al mondo sta per cambiare faccia! :*

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

25 mar 2015, 19:01:18 Tramite App

Cambia anche l app sullo smartphone? Se si aggiungete la possibilità di aggiungere screenshoot.. E aggiungete la bandierina della lingua supportata sotto i giochi che consigliate

Rispondere
HiT
  • Post del forum: 10

3 apr 2015, 23:32:03 Tramite pagina web

Detesto i sondaggi che non abbiano una singola domanda e risposta D: Ma dopo un mese con voi mi sembra doveroso contribuire al sito! Prima del sondaggio vorrei consigliare l'implementazione di una funzionalità che personalmente mi è venuta a mancare nella mia esperienza su AndroidPIT:
- Sarebbe comoda un'icona delle notifiche direttamente sulla barra utente, accanto al tasto home (Sezione avatar per capirci) che abbia una funzione analoga agli avvisi che arrivano per email, ma che informi solo se qualcuno ha commentato un tuo post, non in generale. In principio ero disorientato e penso che un controllo del genere sui commenti sarebbe molto molto utile agli utenti.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

7 apr 2015, 12:25:12 Tramite App

magari togliere oppure revitalizzare il settore "app" dato che l'ultima risale al 10 ottobre 2014

Rispondere