Aggiornamento a Lollipop

  • Risposte:20
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

2 apr 2015, 09:16:08 Tramite App

Prendendo atto di quanto Stefano ha risposto al mio quesito mi tibolgo ad una platea più numerosa.
Gradirei che chi ha aggiornato a Lollipop desse un contributo essenziale, attraverso la nuova esperienza, spiegando in maniera esaustiva i pro e i contro riscontrati, l'impatto visivo con i nuovi colori, il cambio della manualità alla quale era abituato, e così via. Concludendo: rifareste l'aggiornamento, lo consigliereste con convinzione? Ringraziando saluto tutti. A buon rendere. Rosario

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

2 apr 2015, 10:37:22 Tramite App

Io con custom rom, e mai un problema anzi tutto alla grande. Batteria e prestazioni alla grande. Su antutu arrivo a 41500.l unica pecca il tema lollipop lo odio colori brutti

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

2 apr 2015, 20:26:43 Tramite App

Io ho fatto 43 e passa con tutto stock...ma tant è..son numeri...se hai messo una custom rom significa che non usi la s pen..vero?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

2 apr 2015, 20:47:59 Tramite App

La spen la uso e come... Magari mi son perso qualche funzione? È il mio primo note quindi non lo conosco bene la spen

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

3 apr 2015, 09:53:21 Tramite App

Scusa non ho capito nulla. Puoi rileggere la mia richiesta e rispondere in modo meno tecnico? Grazie.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

3 apr 2015, 11:08:03 Tramite App

Ti ho risposto sul lato modding. :)

Rispondere
angelo
  • Post del forum: 5

7 apr 2015, 19:50:40 Tramite pagina web

io ho aggiornato a lollipop, ma ho riscontrato un problema serio...ovvero non riesco più ad immettere password per nessuna applicazione, sygic, sky go, ecc...
qualcuno sa darmi qualche consiglio
ringrazio anticipatamente

nb ho anche notato che non ho l'opzione utenti

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

7 apr 2015, 22:40:09 Tramite pagina web

Che vuol dire 'non ho l'opzione utente'?

Rispondere
angelo
  • Post del forum: 5

8 apr 2015, 09:35:21 Tramite pagina web

tra le nuove opzioni di lollipopho letto in una recensione..

7) Utente ospite
Su uno smartphone o tablet Android 5.0 si può attivare l'utente ospite in modo da fargli usare lo smartphone senza però poter fare telefonate o usare le applicazioni private.
L'utente Ospite non usa l'account Google predefinito e usa lo smartphone come fosse nuovo, senza possibilità di spiare i contenuti del proprietario.
Per configurarlo, andare sul menù Impostazioni -> Utenti.
Si può passare all'utente ospite in ogni momento tirando giù la barra di notifica in alto e toccando la faccina in alto a destra.
Questo funziona anche quando lo smartphone è bloccato.
L'account ospite è diverso dall'account utente che può essere più libero nell'uso del telefono, a seconda delle configurazioni dell'amministratore (vedi anche: Creare account utente e ospite sul tablet Android o usare i profili limitati)

ma questo non è importante, quello che mi preme e il fsatto che non mi accetta più le password..:(

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

8 apr 2015, 10:18:02 Tramite pagina web

Angelo ti ringrazio. Finalmente una spiegazione telegrafica, esaustiva e COMPRENSIBILE.
Complimenti. A buon rendere.
P.S. Tu vai spesso sul forum? Posso richiedere, oltre agli altri, direttamente a te la risposta a qualche mio prossimo thread?

Rispondere
angelo
  • Post del forum: 5

8 apr 2015, 10:55:22 Tramite pagina web

Rosario Meli

Angelo ti ringrazio. Finalmente una spiegazione telegrafica, esaustiva e COMPRENSIBILE.
Complimenti. A buon rendere.
P.S. Tu vai spesso sul forum? Posso richiedere, oltre agli altri, direttamente a te la risposta a qualche mio prossimo thread?

io sto ancora aspettando che mi si risponda al mio quesito...ciao
comunque per quello che so io..ok

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 apr 2015, 11:31:11 Tramite App

ripristino ai dati di fabbrica. dopo l aggiornamento è utile farlo perché può succedere di tutto.

Rispondere
Biagio Staro
  • Post del forum: 3

8 apr 2015, 17:23:27 Tramite pagina web

Neanche io ho l'opzione Ospite sul nuovo aggiornamento. Difatti sulle info dispositivo mi dà come versione Android 5.0 e basta...

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

8 apr 2015, 17:27:13 Tramite pagina web

Biagio buona sera.Colgo l'occasione per chiederti di leggere attentamente il mio thread e di rispondere senza usare termini tecnici in modo che possa capire la tua esperienza in merito.

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

8 apr 2015, 17:31:52 Tramite pagina web

Ciao Angelo.Avevo dimenticato di chiederti di leggere attentamente il mio thred del 2 Aprile u.s. e di rispondermi in maniera semplice e chiara come precedentemente fatto. Grazie.

Rispondere
angelo
  • Post del forum: 5

8 apr 2015, 18:12:25 Tramite pagina web

ok.. grazie..mi auguro che poi funzioni:D

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 apr 2015, 18:12:42 Tramite App

L opzione ospite ora che controllo non c e nemmeno nella mia rom.

Rispondere
angelo
  • Post del forum: 5

8 apr 2015, 18:15:53 Tramite pagina web

Rosario Meli

Prendendo atto di quanto Stefano ha risposto al mio quesito mi tibolgo ad una platea più numerosa.
Gradirei che chi ha aggiornato a Lollipop desse un contributo essenziale, attraverso la nuova esperienza, spiegando in maniera esaustiva i pro e i contro riscontrati, l'impatto visivo con i nuovi colori, il cambio della manualità alla quale era abituato, e così via. Concludendo: rifareste l'aggiornamento, lo consigliereste con convinzione? Ringraziando saluto tutti. A buon rendere. Rosario

io non lo rifarei più, aspetterei che si assesti un po..anchio non amo lo sfondo bianco, ma forse è solo perchè ero abituato

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 apr 2015, 19:27:47 Tramite App

Io parlo di modding.. E ripeto, il mio note3 con lollipop modificato va che è una bellezza.

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

8 apr 2015, 20:49:19 Tramite pagina web

Finalmente un'altra risposta precisa e obiettiva.
Grazie e a presto.Sempre a buon rendere.

Rispondere
Cristina Mattioli
  • Post del forum: 1

19 nov 2015, 13:34:28 Tramite App

Scusa se mi inserisco dopo tempo, ma la modalità ospite è tutt'ora assente nel tuo dispositivo? Anche dopo l'aggiornamento a 5.1? Grazie

— modificato il 19 nov 2015, 13:34:54

Rispondere