【Fuga libero】 Robot Prison Break in 8 giorni - Hardest fuga mai

  • Risposte:0
dg studio
  • Post del forum: 245

6 apr 2015, 16:17:06 Tramite pagina web

【Fuga libero】 Robot Prison Break in 8 giorni - Hardest fuga mai

Robot Prison Break è una nuova avventura punta e clicca fuga gioco basato nell'anno 2052.

Molto tempo fa questa città era abitata da esseri umani. Ora è abitato da noi. Tutto intorno a noi è stato creato dalla civiltà umana. Siamo solo agli utenti. Perché e dove ha fatto il popolo? Che cosa stavamo creati per? Non sappiamo.
L'umanità è andato lungo e solo robot rimanere in una costante ricerca di carburante! racconta la coda di un giovane robot solo facendo la sua parte per aiutare gli altri a sopravvivere. Punta e clicca il tuo modo devastata dalla guerra città e nascondigli segreti che il tempo ha dimenticato da tempo. Quanto tempo si può sopravvivere in questo post deserto apocalittico? Buona fortuna!

In un mondo, una volta popolato da esseri umani, solo droidi vagano sulla terra ora, fatica a trovare il carburante di cui hanno bisogno per sopravvivere. Un giorno, una porta precedentemente impenetrabile apre da solo. Scopri cosa c'è dietro questa misteriosa botola in un punto splendido e fare clic su gioco d'avventura. Fare clic per spostare o interagire con l'ambiente circostante o inventario. Un cursore cambia ti consente di sapere quando c'è un hotspot interessante indagare.

Sei stato incaricato di cercare il bunker per il carburante o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere utile per la sopravvivenza. Esaminare attentamente ogni scena di indizi e oggetti utili. Questo è un compito piacevole l'opera d'arte è bella e e davvero dà un senso dello stato desolato del mondo questi robot vive in. Il gameplay è abbastanza standard per un gioco point-and-click, ma è il mistero e il senso di esplorazione che vi terrà impegnati. Si può pensare la cosa post-apoctalyptic è stato fatto per la morte, e in effetti il ​​mondo dei robot è reminisent di Primordia, dove l'energia è a premio. Ma robot fa bene, e la storia prende una svolta alla fine che ti lascia appeso e che vogliono sapere di più. Questa prima rata è meraviglioso, quindi speriamo non dovrà aspettare a lungo per la storia continui.

  • Le Caratteristiche *
    Rompicapi unici
    Puzzle di logica Sfidare
    Facile da avviare - impossibile da sconfiggere
    Auto-funzione di risparmio
    Grafica incredibile
    Al di fuori del pensiero scatola
    Difficoltà Balanced

  • Come giocare *
    Trova e combinare oggetti
    Risolvi mini-puzzle
    ... Via di fuga!

Google Play:
https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.ylw.game.robotEscape

image

Rispondere