Aggiornamento Google play service

  • Risposte:7
Monia Quagliarotti
  • Post del forum: 4

26 apr 2015, 11:34:16 Tramite pagina web

Ciao a tutti!
Avrei un problema! Da circa due settimane all'improvviso il mio cellulare ha cambiato suoneria, non mi fa vedere immagini e non mi fa accedere alle applicazioni di Google. Ogni volta che tento di ripristinare la vecchia suoneria o di visualizzare immagini mi da un messaggio in cui mi esorta ad aggiornare Google play Service. Lo faccio ma mi chiede un codice promozionale che ovviamente non possiedo! Ho provato di tutto: ho svuotato cache sia a Google play Service che a Google play Store, ho provato a disattivare e riattivare tutto ma niente, ho modificato l'account e niente...sarà un virus?
Sono disperata! Mi date una mano? Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 apr 2015, 11:35:38 Tramite App

Codice promozionale?
Per aggiornare non chiedono codici. Quindi meglio se fai un ripristino

Rispondere
Monia Quagliarotti
  • Post del forum: 4

26 apr 2015, 11:42:24 Tramite pagina web

A me lo chiede!
Cosa intendi per fare un ripristino?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 apr 2015, 12:12:02 Tramite App

Riportare il telefono ai dati di fabbrica.. In impostazioni lo trovi il ripristino, ma perdi tutti i dati. Comunque prima fai una prova a scaricare un antivirali, avrei per esempio è vediamo cosa ne esce fuori

Rispondere
Monia Quagliarotti
  • Post del forum: 4

26 apr 2015, 12:51:08 Tramite pagina web

Ah ho capito!
Ci avevo pensato ma mi spiace perdere tutti i dati. Tra l'altro non mi fa neanche il backup...provo l'antivirus.
Grazie

Rispondere
Monia Quagliarotti
  • Post del forum: 4

26 apr 2015, 12:54:18 Tramite pagina web

Niente...non me lo fa scaricare!
Mi chiede sempre sto cavolo di codice!

Rispondere
alfredo del moro
  • Post del forum: 1

29 apr 2015, 21:41:09 Tramite pagina web

a me ha bloccato alcune app, mi dice aggiornare google play services ma ho i download da play store bloccati mi dice sempre memoria piena, ps è un clone s5 roottato, da altri store mi fà scaricare tutto, da play store niente!!!!!!!

Rispondere
Luigi Pacelli
  • Post del forum: 15

2 mag 2015, 02:13:56 Tramite App

Monia Quagliarotti

Ciao a tutti!
Avrei un problema! Da circa due settimane all'improvviso il mio cellulare ha cambiato suoneria, non mi fa vedere immagini e non mi fa accedere alle applicazioni di Google. Ogni volta che tento di ripristinare la vecchia suoneria o di visualizzare immagini mi da un messaggio in cui mi esorta ad aggiornare Google play Service. Lo faccio ma mi chiede un codice promozionale che ovviamente non possiedo! Ho provato di tutto: ho svuotato cache sia a Google play Service che a Google play Store, ho provato a disattivare e riattivare tutto ma niente, ho modificato l'account e niente...sarà un virus?
Sono disperata! Mi date una mano? Grazie!

Prova a scaricare ccleaner, analizzi il dispositivo e lo pulisci!! se il problema persiste, fai un bello backup e ripristina il telefono! Ma precisamente, che tipo di codice promozionale ti chiede?

Rispondere