Permessi root

  • Risposte:9
Serigne D Gueye
  • Post del forum: 4

13 mag 2015, 03:10:42 Tramite pagina web

Ciao a tutti. ho bisogno di aiuto, da quando ho i permessi root non mi fa più accedere al play store, allora ho provato a togliere i permessi root, ho provato in tutti i modi anche con spersu ma mi dice che devo aggiornarlo, bene, inizia l'aggiornamento e alla fine mi dice installazione fallita. a me quello che serve di piu è aggiornare i programmi e il dispositivo in generale ma senza play store non so come fare, ho provato a scaricare aptoide ma niente neanche li. volevo sapere come posso risolvere questa cosa con o senza i permessi rooot, magari installando un market alternativo che mi permetta di fare gli aggiornamenti, oppure un metodo alternativo a supersu per togliere il root. Comunque il mio è un Samsung Galaxy Grand Neo, non l'ho trovato sulle sottocategorie. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

13 mag 2015, 07:21:54 Tramite App

In che senso neanche lì? (aptoide)
Che problemi ti fa? Perché io ho avuto lo stesso problema e ho usato aptoide e ha funzionato bene

Rispondere
Serigne D Gueye
  • Post del forum: 4

13 mag 2015, 16:37:29 Tramite pagina web

Per eselpio se scario un gioco, lo apre poi dice che ho installato una versione sblagliata, quando vado ad aggiornare un' app lo installa ma dopo nemmeno 2 minuti l'app richiede l'installazione.Con il root non posso passare alla nuova versione lollipop giusto?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

13 mag 2015, 17:13:28 Tramite App

Per passare a lollipop servirebbe una custom rom.
Comunque uno store sostituto è il GALAXY app che non mi ricordo come si chiama perché non ho un Samsung.
Tu hai un Samsung usa quello (di store) ;-)

Rispondere
Michele Tomaiuolo
  • Post del forum: 4

13 mag 2015, 19:43:14 Tramite pagina web

Serigne D Gueye

Ciao a tutti. ho bisogno di aiuto, da quando ho i permessi root non mi fa più accedere al play store, allora ho provato a togliere i permessi root, ho provato in tutti i modi anche con spersu ma mi dice che devo aggiornarlo, bene, inizia l'aggiornamento e alla fine mi dice installazione fallita. a me quello che serve di piu è aggiornare i programmi e il dispositivo in generale ma senza play store non so come fare, ho provato a scaricare aptoide ma niente neanche li. volevo sapere come posso risolvere questa cosa con o senza i permessi rooot, magari installando un market alternativo che mi permetta di fare gli aggiornamenti, oppure un metodo alternativo a supersu per togliere il root. Comunque il mio è un Samsung Galaxy Grand Neo, non l'ho trovato sulle sottocategorie. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
Come hai fatto ad ottenere permessi root sul Galaxy 3 neo? Siccome voglio fare la stessa cosa ma nn riesco..grazie

Rispondere
Serigne D Gueye
  • Post del forum: 4

14 mag 2015, 02:27:39 Tramite pagina web

Ho scaricato un'app che si chiama king root, credo funzioni con tutti i dispositivi Android perché l'ho provato anche con un wiko bloom e me lo ha fatto. È tutto scritto in cinese ma e facile da usare, io non parlo cinese ma ci sono riuscito lo stesso, poi penso che sul web c'è la guida per usarlo ma a me non è servita. L'ho scaricato dal web e non dai market

Rispondere
Serigne D Gueye
  • Post del forum: 4

14 mag 2015, 02:29:31 Tramite pagina web

Ho usato il marchet di Samsung e mi ha aggiornato tutto. Grazie mille!!:D (cool)

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

15 mag 2015, 23:02:54 Tramite App

Prego ;-)

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

26 mag 2015, 15:23:41 Tramite App

Ma che centra freedom con i root?

Rispondere