Samsung Galaxy S3 Neo — Permessi root

• Risposte:9
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 4

13-mag-2015 3.10.42 Tramite pagina web

Ciao a tutti. ho bisogno di aiuto, da quando ho i permessi root non mi fa più accedere al play store, allora ho provato a togliere i permessi root, ho provato in tutti i modi anche con spersu ma mi dice che devo aggiornarlo, bene, inizia l'aggiornamento e alla fine mi dice installazione fallita. a me quello che serve di piu è aggiornare i programmi e il dispositivo in generale ma senza play store non so come fare, ho provato a scaricare aptoide ma niente neanche li. volevo sapere come posso risolvere questa cosa con o senza i permessi rooot, magari installando un market alternativo che mi permetta di fare gli aggiornamenti, oppure un metodo alternativo a supersu per togliere il root. Comunque il mio è un Samsung Galaxy Grand Neo, non l'ho trovato sulle sottocategorie. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

• Post del forum: 98

13-mag-2015 7.21.54 Tramite App

In che senso neanche lì? (aptoide)
Che problemi ti fa? Perché io ho avuto lo stesso problema e ho usato aptoide e ha funzionato bene

13-mag-2015 16.37.29 Tramite pagina web

Per eselpio se scario un gioco, lo apre poi dice che ho installato una versione sblagliata, quando vado ad aggiornare un' app lo installa ma dopo nemmeno 2 minuti l'app richiede l'installazione.Con il root non posso passare alla nuova versione lollipop giusto?

• Post del forum: 98

13-mag-2015 17.13.28 Tramite App

Per passare a lollipop servirebbe una custom rom.
Comunque uno store sostituto è il GALAXY app che non mi ricordo come si chiama perché non ho un Samsung.
Tu hai un Samsung usa quello (di store) ;-)

13-mag-2015 19.43.14 Tramite pagina web

Serigne D Gueye

Ciao a tutti. ho bisogno di aiuto, da quando ho i permessi root non mi fa più accedere al play store, allora ho provato a togliere i permessi root, ho provato in tutti i modi anche con spersu ma mi dice che devo aggiornarlo, bene, inizia l'aggiornamento e alla fine mi dice installazione fallita. a me quello che serve di piu è aggiornare i programmi e il dispositivo in generale ma senza play store non so come fare, ho provato a scaricare aptoide ma niente neanche li. volevo sapere come posso risolvere questa cosa con o senza i permessi rooot, magari installando un market alternativo che mi permetta di fare gli aggiornamenti, oppure un metodo alternativo a supersu per togliere il root. Comunque il mio è un Samsung Galaxy Grand Neo, non l'ho trovato sulle sottocategorie. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
Come hai fatto ad ottenere permessi root sul Galaxy 3 neo? Siccome voglio fare la stessa cosa ma nn riesco..grazie

14-mag-2015 2.27.39 Tramite pagina web

Ho scaricato un'app che si chiama king root, credo funzioni con tutti i dispositivi Android perché l'ho provato anche con un wiko bloom e me lo ha fatto. È tutto scritto in cinese ma e facile da usare, io non parlo cinese ma ci sono riuscito lo stesso, poi penso che sul web c'è la guida per usarlo ma a me non è servita. L'ho scaricato dal web e non dai market

14-mag-2015 2.29.31 Tramite pagina web

Ho usato il marchet di Samsung e mi ha aggiornato tutto. Grazie mille!!:D (cool)