aggiornamento lollipop

  • Risposte:7
Leonardo
  • Post del forum: 63

21 mag 2015, 14:29:40 Tramite App

Mi è appena arrivato l'avviso che posso installare Lollipop 5.0...ma sono indeciso se farlo oppure no... Leggo di tanti problemi... Io ho la versione 4.4.2

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

21 mag 2015, 21:32:26 Tramite App

Rimani ad android 4.4.2
Altrimenti hai un percentuale molto bassa di riuscita oltre che se va male ti tocca portarlo in assistenza per 2 o piu settimane

— modificato il 21 mag 2015, 21:33:23

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

22 mag 2015, 07:41:30 Tramite pagina web

Ma perchè rilasciare un aggiornamento così importante con tutti questi bug?????? Ormai i programmi sono tutti aggiornati a questo cavolo di Lollipop.......

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

22 mag 2015, 11:19:31 Tramite App

Aspetta la versione 5.1 o installa una custom rom se vuoi andare sul sicuro

Leonardo

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

26 mag 2015, 18:11:35 Tramite pagina web

Simone, sicuramente avrai letto il mio post in un altro thread...... ho fatto l'aggiornamento :( e si è bloccato, cioè si riavvia senza soluzione di continuità...... da sabato è in assistenza...... caspita, lo avevano già fatto due miei colleghi che hanno l'S5 ed a loro è andata tutto bene..... Adesso spero che me lo restituiscano il prima possibile perchè, in alternativa, sto usando un vecchio Huawey che mi sta facendo impazzire... lento come una tartaruga e si blocca in continuazione..... praticamente lo uso solo come telefono.
Una domanda però te la voglio fare, prima di fare l'aggiornamento ho effettuato il backup con Kies, ho visto che lo ha eseguito tutto, anche se mi ha segnalato che su contenuti vari non ha copiato tutto perchè (boh) non ci è riuscito. Quando faro il ripristino, ritroverò tutti i dati? Avevo un programma di gestione di password, dentro c'era tutta la mia vita informatica, e sul telefono, avendo tentato anche un factory reset, non c'è più niente.
Scusate ma sta cosa mi ha fatto veramente inca....re (angry).
Ciao

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 mag 2015, 21:37:49 Tramite App

Se hai usato kies quando farai il ripristino troverai quello che ha salvato

Leonardo

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

2 giu 2015, 07:57:00 Tramite App

Allora... Mi hanno restituito il telefono, sono arrivato a casa ed ho tentato il ripristino con Kies... Non ho trovato più le mi app grrrrrrrrr ho perso tutto.... Eppoi come collego il WiFi va in loop accensione e spegnimento... Tutto come prima. Senza WiFi funziona tutto. Che fare?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

2 giu 2015, 09:43:54 Tramite App

Tramite odin installa kitkat... Pero fossi in te andrei al centro assistenza e gli farei vedere quanto sono incapaci

Leonardo

Rispondere