Consiglio acquisto

  • Risposte:4
Nì Q
  • Post del forum: 3

21 mag 2015, 14:38:40 Tramite pagina web

Salve a tutti, apro questo thread per sentire vostre opinioni riguardo Nexus 9.
Sono utente Apple ma, progressivamente, vorrei passare ad Android e, non avendo mai posseduto nessun tablet, avrei preso in considerazione di iniziare il 'salto' proprio da qua.
Le remore sono dovute al fatto che ho letto recensioni altamente contrastanti su questo device e sono davvero indeciso se acquistarlo o meno. Lo userei per svago ma anche come 'compagno' del laptop per l'università (prendere appunti, seguire e studiare slide e pdf).
Considerando anche che il prezzo non è dei più accessibili (anche perché la versione 16gb mi sembra alquanto "magra") vorrei sentire qualche consiglio da voi: è un device su cui investire o mi consigliate di aspettare un prossimo device Nexus (magari un nuovo smartphone) per passare ad Android?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

21 mag 2015, 21:32:08 Tramite App

Dipende anche da te se vuoi ci sono gia molti smartphone android buoni e performanti
Per i grandi schermi c'è il nexus 6 (cerca sugli stockisti o amazon o ebay per trovare offerte buone ) o il note 4

Rispondere
Nì Q
  • Post del forum: 3

21 mag 2015, 23:41:26 Tramite pagina web

Per quanto riguarda lo smartphone preferirei aspettare ancora un po' e indirizzarmi su un display che rimanga su circa 5". Più che altro è sul 9 che ho qualche dubbio: sarebbe il mio primo tablet in assoluto ma le varie critiche mi fanno storcere il naso

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

23 mag 2015, 16:26:01 Tramite App

Ok allora ti cerco qualche tablet performante allo stesso prezzo

Rispondere