Problemi su SMS, spazio e schermo

  • Risposte:1
Anja Spiz
  • Post del forum: 1

22 mag 2015, 11:55:41 Tramite pagina web

ciao, posseggo un tablet Mediacom con Android 4.4.2 non rootato

ho 3 quesiti per voi esperti:

1) 2 mesi fa ho ricevuto un sms pubblicitario, che ho eliminato, ma questo continua a ripresentarsi ad ogni avvio del tablet! (come se si ricreasse) ho provato di tutto: app, cancellazioni, non voglio rootare per non perdere la garanzia, spostare sim, ma niente, sto messaggio si ripropone tutte le volte... che fare? resettare il tablet? non c'è un'alternativa meno invasiva? prima o poi lo faro' per fare pulizia (sto sperimentando
Android e sto provando molte app), ho cercato su internet ma niente ha risolto... avete suggerimenti? grazie (ps ho antivirus aggiornato)

2) mi spiegate perchè se ho una app scaricata da Google che pesa poniamo 50 mb e si va a installare nell'archivio interno, se la sposto su sd la dimensione totale aumenta? (p.e. diventa App su disco 20 + app su sd 50)...

3) ultimo quesito: da qualche giorno, a lato, si presenta una riga rossa, o nera dipende dalla videata: presumo si siano "bruciati" i "trasmettitori" (scusate il termine esatto) per gli altri colori. devo lanciare una di quelle utility che durano mezz'ora e sparano continuamente i diversi colori? cosa mi suggerite?

Grazie a chi mi risponderà!
Anja, Neofita di Android (3 mesi!)

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

23 mag 2015, 00:20:06 Tramite App

Anchio ho il Mediacom,stessa versione Android.
Allora,il messaggio che ti tormenta te lo rida' a ogni avvio perche lo devi leggere andando in SMS,senno ti tormenti la vita.
Probabilmente (per la sd) saranno i dati di gioco,perché non è che un' app resta della sua dimensione come appena scaricata.
Con i presunti "trasmettitori bruciati" non ti posso aiutare perché ancora non ho avuto quel problema

Rispondere