fotocamera scomparsa

  • Risposte:5
  • Risposto
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

3 giu 2015, 17:44:11 Tramite App

é da un 6 mesi che sul mio telefono che é un LG l4 II é scomparsa la fotocamera nelle impostazioni la trovo ma nella lista delle app non c'é ho scaricato quattro launcher ma niente da fare ho pure guardato nelle app nascoste ma ancora non mi spunta

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

3 giu 2015, 17:47:56 Tramite App

ho mandato l'email all'LG e mi ha detto che debbo resettare il telefono ma io non lo voglio fare.oltre a installare fotocamere alternative e al reset esiste un altro metodo??

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

3 giu 2015, 17:55:26 Tramite App

Installa un app alternativa

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

3 giu 2015, 17:57:07 Tramite App

già l'ho fatto ma non mi piace la fotocamera anche perché la fotocamera originale aveva più funzioni tipo quella che dicevi una parola e scattava la foto

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

3 giu 2015, 18:46:24 Tramite App

prova ad andare su google (l'app) e scrivere fotocamera senza cercare. oltre alle possibili alternative di quello che stai scrivendo ti dovrebbe uscire l'app del dispositivo. se non ti esce vai nelle impostazioni google e attiva "ricerca app sul dispositivo" e riprova. a questo punto se ti esce l'app della fotocamera la chicchi e la apri.

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

3 giu 2015, 19:21:38 Tramite App

niente non spunta. ho visto che nelle impostazioni c'é la fotocamera e c'é il bottone disinstalla aggiornamenti ,l'ho cliccato ho riavviato il telefono ma niente. metto disinstalla aggiornamenti e mi spunta sempre disinstalla aggiornamenti e quindi non vuole disinstallare gli aggiornamenti sono ancora allo stesso punto non c'é 😤😥😥😥😰😰😩😢

Rispondere