Samsung Galaxy S5 — problemi con icone barra di stato galaxy s5

• Risposte:67
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 13

5-giu-2015 9.56.28 Tramite pagina web

a me la linea non cade ma da quando sono comparse queste due frecce ogni tanto quando chiamo numeri non compresi nella rubrica la vocina vodafone mi dice che il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile. Coincidenza?

• Post del forum: 6

5-giu-2015 10.17.22 Tramite pagina web

scusate rivolto a tutti quelli che hanno scritto in merito a questo caso...siete tutti vodafone?

5-giu-2015 11.57.09 Tramite pagina web

penso di si....ho tra l'altro notato una cosa: io a casa stacco la connessione dati e attivo il wifi; anche facendo così le due frecce restano lo stesso. Non so cosa pensare....

• Post del forum: 2

5-giu-2015 12.43.22 Tramite pagina web

buongiorno a tutti, stesso problema anche per me, credo dipebda dall' app vodafon station ho notato che se si è collegati in wifi e dati il simbolo dati mostra solo la scala del segnale, mentre se si scollega il wifi il simbolo diventa nel mio caso 4G , le due frecce in oggetto rimangono sempre attive....... booo :(

5-giu-2015 15.52.03 Tramite pagina web

Io l'app Vodafone Station non ce l'ho però per il resto è come hai detto tu. se almeno Vodafone si decidesse a dire qualcosa.....

• Post del forum: 848

5-giu-2015 18.18.14 Tramite App

Ah forse è l'app della samsung che al download di un file o di un app unisce sia la connessione dati che il wifi cosi da aumentare la velocita

6-giu-2015 5.54.53 Tramite pagina web

non penso sia questo....io a casa la connessione dati non ce l'ho mai attiva eppure le due frecce ci sono

8-giu-2015 11.38.11 Tramite pagina web

Credo che indichi la copertura delle rete 4G di Vodafone, l'altro giorno mi è capitato di andare in collina o viaggiare in autostrada e dove non avevo disponibile il 4G l'icona spariva....in più da quando mi sono comparse le 2 frecce quando chiamo mi comprare a sinistra non nella barra di stato ma proprio nella parte di display dove compaiono le informazioni della chiamata il simbolo hd...

8-giu-2015 12.25.56 Tramite pagina web

Hai ragione. L'ho notato anch'io il simbolo HD. Però andando in un centro Vodafone non ne sanno niente e soprattutto.....perché mio figlio che ha lo stesso mio telefono ed è anche lui Vodafone non ha queste due benedette frecce?

• Post del forum: 6

8-giu-2015 22.11.28 Tramite pagina web

Vi posso confermare che quelle due freccie hanno a che fare con i telefoni che supportano la tecnologia 4g.
ACCERTATEVI di avere una sim 4g perché potreste avere qualche problema se il telefono è sattato per il 4g e la sim è una 3g
In questo caso basta andare nelle impostazioni del telefono e spuntare la voce 3g ...in alternativa per sfruttare tutte la potenzialità del telefono acquistate una 4g. Tuttavia per chi ha una sim 128k 3g vodafone le sta convertendo automaticamente in 4g senza bisogno di sostituirle.
io ho una 3g 128k e sul mio s5 in modalità 4g ho riscontrato dei problemi durante le chiamate quindi per il momento l'ho configurato in modalità 3g e va bene ...deciderò se aspettare che vodafone attraverso la linea telefonica mi trasformi la sim in una 4g oppure andarmene a comprare una ...

• Post del forum: 569

9-giu-2015 9.02.40 Tramite App

ditemi una cosa... questa benedetta freccia vi comporta la non possibilità di utilizzare il dispositivo?? sembra proprio di no... quindi non vedo dove sia il problema

10-giu-2015 13.01.42 Tramite pagina web

Ragazzi le frecce indicano il volte, infatti se provate a fare una chiamate rimane in 4G.

10-giu-2015 21.00.37 Tramite pagina web

Enzo ma a cosa ti riferisci quando dici che le frecce indicano il volte? Grazie

• Post del forum: 1

16-giu-2015 0.48.06 Tramite pagina web

Ma c'è un modo per toglierle? Perché a me sta dando un sacco di problemi con le telefonate e sta diventando molto fastidioso.

18-giu-2015 16.48.24 Tramite pagina web

Un modo c'è e sarebbe settare la connessione dati in 3G. Così facendo le due frecce spariscono ma se hai un piano dati 4G così facendo lo paghi per niente perché navighi in 4G.

• Post del forum: 1

18-giu-2015 18.48.13 Tramite pagina web

si chiama voice HD ed è un servizio Vodafone anche se chiamando il numero servizio clienti anche loro non sanno bene di cosa si tratta comunque è gratis e dovrebbe essere qualcosa legato alla purezza della chiamata

18-giu-2015 21.20.34 Tramite pagina web

Mi intrometto xke anche io da oggi mi sono comparse queste freccette...anche io operatore Vodafone da due anni ed il Tel da febbraio ma le frecce sono omparse solo oggi è mi sono accorta che quando faccio una telefonata mi esce il simbolo HD in alto