Samsung Galaxy S4 — Problema Firmware kitkat 4.4.2 da lollipop 5.0.1

• Risposte:5
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

4-giu-2015 17.22.21 Tramite pagina web

Ciao a tutti!
Da qualche settimana ho installato via Odin l'aggiornamento NO BRAND LOLLIPOP 5.0.1 sul mio Galaxy S4 gt-I9505. Subito l'aggiornamento era bello, facile da usare e anche versatile, putroppo nel mio uso quotidiano la batteria non arriva alle 6 del pomeriggio, si scalda parecchio e non mi prende più la rete 4G LTE.
Ho pensato di ritornare così a kitkat e risolvere i problemi che mi procuravano parecchio fastidio, così ho scaricato il pacchetto kitkat 4.4.2 e l'ho reinstallato tramite ODIN. al completamento dell'operazione il telefono è rimasto circa un'ora sulla scritta samsung iniziale e da li non si muoveva...ho sbagliato qualcosa nel rimettere la kitkat? dovevo fare qualcos'altro prima di ributtarla dentro? datemi dei consigli perchè voglio sbarazzarmi della lollipop il prima possibile (laughing) (silly)

• Post del forum: 238

4-giu-2015 18.03.57 Tramite App

forse hai sbagliato file e non hai scaricato quello giusto per il tuo dispositivo se hai la recovery modificata potresti installare cyanogenmod

lascia perdere questa risposta, avevo sbagliato, guarda la mia ultima risposta

— modificato il 4-giu-2015 21.23.43

• Post del forum: 2

7-giu-2015 12.00.50 Tramite pagina web

No no avevo scaricato il firmware originale
Comunque seguirò la guida! Graziee! 😆

• Post del forum: 1

27-lug-2015 9.30.15 Tramite pagina web

Salve,
non riesco a trovare il firmware originale kitkat per il mio S4 LTE (brandizzato Vodafone) per effettuare il downgrade:
PDA I9505XXUHOD5
CSC I9505VFRHOC1
ovunque cerco trovo solo l'aggiornamento a Lollipop.
Qualcuno ha idea di dove scaricarlo?