screen recorder no root.

  • Risposte:9
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

12 giu 2015, 12:28:32 Tramite App

ciao a tutti. io ho un galaxy core senza i permessi di root. il galaxy core ha android 4.1 e quindi non posso usare mobizen per registrare lo schermo del cellulare senza root. non e che ci sono altre app per registrare lo schermo del cellulare senza root compatibili con android 4.1? grazie in anticipo.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

12 giu 2015, 16:54:16 Tramite App

Prova recordable

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

12 giu 2015, 17:37:58 Tramite App

ce l'ho già però la modalità gratis non fa i video bene e la modalità a pagamento non si può scaricare gratis perché deve essere scaricata o da play store o da amazon se no non te la fa usare.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

12 giu 2015, 17:38:14 Tramite App

qualche altra app esiste?

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

12 giu 2015, 20:52:42 Tramite App

ho anche io questo problema, uso recordable e la registrazione va lenta allora ho fatto la prova a scaricare la versione pro da internet e mi diceva che doveva essere installata da play store o da amazon. comunque non conosco altre app

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

12 giu 2015, 20:52:42 Tramite App

ho anche io questo problema, uso recordable e la registrazione va lenta allora ho fatto la prova a scaricare la versione pro da internet e mi diceva che doveva essere installata da play store o da amazon. comunque non conosco altre app

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

13 giu 2015, 20:03:31 Tramite App

quindi ne conosciute altre?

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

14 giu 2015, 10:08:11 Tramite App

se avevi android KitKat potevi seguire questa guida http://www.youtube.com/watch?v=P1YR2Sm3IpQ

ma visto che non hai KitKat puoi configurare recordable :

frame rate= 8 per second

resolution= very hing definition (12800kbits/s)

limit resolution= ho tolto la spunta

all'inizio si vedeva pure a me male puoi dopo aver configurato le impostazioni (che ti ho messo sopra)si vedeva meglio però il video ti andrà sempre lento(se lo vuoi più veloce dei acquistare l versione pro) ma si vedrà meglio. puoi anche provare a scaricare un programma per fare andare il video più veloce e dovresti risolvere tutti i problemi (tranne quello del logo recordable)

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

14 giu 2015, 10:14:50 Tramite App

oppure puoi provare a scaricare app nana e ti fai mettere i soldi sul PayPal e acquisti recordable da playstore con i soldi del PayPal che ti ha messo app nana

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

14 giu 2015, 11:05:11 Tramite App

ok grazie

Rispondere