- Post del forum: 109
22 giu 2015, 18:55:47 Tramite App
22 giu 2015 18:55:47 Tramite App
Sul mio Note 3 da tempo è stato scaricato il Firmware di Lollipop.Ogni mattina mi viene chiesto di aggiornare. Avendo letto moltissime recensioni negative sugli effetti procurati al proprio smartphone da Lollipop, e non gradendo le schermate con fondo bianco (vedi Galaxy 5), rifiuto sempre. ATTENZIONE > > >
Avendo contattato per altri problemi, l'assistenza Samsung ho chiesto notizie sull'aggiornamento facendo riferimento a tutte le mie perplessità. L'assistente è stata categorica: SE L'AGGIORNAMENTO viene fatto con tutti i crismi, attivando l'opzione ' Modalità Aereo', 'Ripristinando' il cell. attraverso 'Kies 3', non sorge alcun probema. Mi confermate e in caso contrario mi potete descrivere i problemi riscontrati? Grazie!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.