sradicare il cellulare

• Risposte:57
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 237

24-giu-2015 17.57.03 Tramite App

Giuseppe

aspettare ke esca una guida x lollipop

la guida che ti ho detto dovrebbe funzionare

Possessore di un Asus Zenfone 2 laser :)

• Post del forum: 49

24-giu-2015 18.29.43 Tramite App

cmq grazie mille però aspetto ke esce quella x lollipop...

24-giu-2015 18.47.12 Tramite App

ma già questa è per lollipop

— modificato il 24-giu-2015 18.49.14

24-giu-2015 21.04.06 Tramite App

ah si però non capisco nulla di queste cose i file non me li apre nemmeno il pc il mio è Windows 8

24-giu-2015 21.04.58 Tramite App

dovrei portare il cellulare a qualcuno ke sappia fare queste cose però non saprei dove

24-giu-2015 21.20.26 Tramite App

ci sono tuoi amici che sono riusciti a fare il root?

24-giu-2015 21.26.56 Tramite App

io non ho un xperia ma ti dico quello che ho capito

1)attiva debug USB(si trova un opzioni sviluppatore)
2) scompatta EasyRootTool_v11 e copia tr.apk nel telefono , installalo e poi aprilo
3) avvia install.bat da PC e dovrebbe spuntare un messaggio sul telefono e si deve premere su ok adesso vai su play store e installa supersu

questo è quello che ho capito io

24-giu-2015 21.30.16 Tramite App

oppure segui questa guida su android pit che dice un metodo di root universale, non so se funziona sull'xperia ma fai una prova

24-giu-2015 21.47.01 Tramite App

simone filippini

Prova King root

purtroppo da come puoi vedere qui kingroot non funziona più su lollipop quindi l'unico metodo è quello col PC :-(

24-giu-2015 22.22.43 Tramite App

Giuseppe

ah si però non capisco nulla di queste cose i file non me li apre nemmeno il pc il mio è Windows 8

forse i file non te li apre perché non hai winrar prova a scaricare winrar e il file si dovrebbe aprire, poi scompattalo

io ho windows 8.1 tra un po aggiorno a windows 10!!

24-giu-2015 22.23.21 Tramite App

sinceramente voglio modificare i giochi e migliorare il volume del cellulare cmq gamechi funziona??

24-giu-2015 22.25.14 Tramite App

cmq ragazzi grazie mille x l interesse a tutti

25-giu-2015 9.14.50 Tramite App

nei i giochi puoi avere gli acquisti in app gratis senza root con Lucy patcher : prima vai in. Lucy patcher , selezioni il gioco che ti interessa e metti apri menu delle patch>crea apk modificato>apk ricostruito per l'emulazione in app e lvl>ricostruisci applicazione. adesso disinstalla il gioco di cui vuoi le monete infinite. vai in ricostruisci & installa poi vai nella cartella Lucy patcher e vai la cartella modified, li trovi la cartella del gioco di cui vuoi le monete infinite la selezioni e trovi l'apk modificato del gioco e installalo. adesso vai in Lucy patcher vai on-off (che si trova in basso a sinistra) e attiva google billing emulation . adesso apri il gioco di cui vuoi le monete infinite e sempre nel gioco vai dove si comprano le monete e seleziona le monete da comprare e al posto del pop-up del google play che ti dice di scegliere il metodo di pagamento ti uscirà una schermata di Lucy patcher dove c'è scritto vuoi ottenere questo oggetto gratuitamente? prova a mettere la prima spunta e poi premi si , se non funziona seleziona di nuovo le monete che devi comprare e quando ti spunta la scritta vuoi ottenere questo oggetto gratuitamente? togli la prima spunta e premi si.

TUTTO QUESTO SENZA ROOT (TESTATO IN DUE TABLET E 5 SMARTPHONE E FUNZIONAVA)

PER SCARICARE LUCY PATCHER PREMI QUESTA SCRITTA

25-giu-2015 9.16.53 Tramite App

Giuseppe

sto provando il root cinese da pc

ha funzionato?

25-giu-2015 14.26.42 Tramite App

grazie a iroot cmq adesso come faccio a far funzionare gamechi