Aiuto Tablet bambini Oregon Meep 2x bloccato

  • Risposte:1
massimo moscatelli
  • Post del forum: 3

27 giu 2015, 17:12:35 Tramite pagina web

Ciao a tutti, sono appena arrivato in questo lido alla ricerca di qualcuno in grado di risolvere un problema con il tablet del mio bambino, e per questo vi sono estremamente grato solo per il fatto di esserci ! Veniamo a capo del problema, premesso che non sono nuovo alla modifica dei miei dispositivi android, mi sono avventurato alla modifica che ritenevo alquanto semplice come quella di ottenere i permessi di root del Tablet di mio figlio un Oregon scientific modello Meep! 2X, basato su android 4.2.2 jb con procesore amlogic 8726 mxs, cortex a9 , dual core , 1,2 GHz, 4Gb memoria, evoluzione del vecchio Meep! Il primo problema per il quale necessitavo dei permessi di root, era che non era possibile spostare le app su sd, ho risolto in parte con genius root e link 2sd pro, che comunque mi permettevano solo di spostare i dati ma non le app. ! Ogni tanto però, il tablet si bloccava all'avvio con la rotellina che girava ma senza avviare il Tablet, son sempre riuscito a risolvere facendo il reset di fabbrica da recovery stock < 3e >, ma un giorno non si è piú riavviato nonostante il reset di fabbrica e neanche dopo l'installazione dell'aggiornamento ufficiale del firmware sia da sd ext che da adb sideload con SDK ! Sono disposto anche a cambiare il firmware, ma non riesco a troverne uno che possa essere adatto per il tipo di tablet, ma non riesco nemmeno a cambiare la recovery originale dato che mi da errore di aggiornamento! Secondo voi come credete debba muovermi, credo di essere bloccato in un vicolo cieco! Se qualcuno potrà aiutarmi gli saró molto grato! In attesa di una risposta Grazie, io intanto continuo un po alla cieca con vari tentativi!

Rispondere
massimo moscatelli
  • Post del forum: 3

28 giu 2015, 20:19:54 Tramite pagina web

ieri sera ho cercato di installare i driver per collegamento a w7 con sdk , ma trova solo i driver adb gli altri come gli mtp oppure googleusb non li trova perche non riconosce il tablet! con l'aggiornamento tramite adb sideload ufficiale meep 2x disponibile anche via OTA 3.0.3 credevo di reinstallare tutto il firmware ma evidentemente non è così altrimenti si sarebbe riavviato! quindi in mancanza del firmware originale non so più che pesci prendere! grazie per l'attenzione!

Rispondere