Syntab sy800g non tiene niente in memoria dopo ogni accensione

  • Risposte:13
Paolo Zecchini
  • Post del forum: 9

8 lug 2015, 09:34:54 Tramite pagina web

Salve a tutti. . ho un problema con questo Tablet , non tiene niente in memoria dopo ogni accensione inoltre non mi fa aprire app scaricate per memoria insufficiente. Collegato al PC la memoria piena e in rosso ma se faccio proprietà non mi da opzioni particolari del tipo. ... Formatta rinomina etc etc solo apri e aperta non fa nulla. Il dispositivo e rotato con cyanongenmod non meglio identificata... Spero che qualcuno mi possa aiutare . non ho ancora provato a collegarlo con ubuntu ma lo faro appena rientro . anche cin ADB risultati scarsi. Ringrazio tutti i quali interverranno x cercare di risolvere l arcano .

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

8 lug 2015, 09:44:24 Tramite App

guarda questa guida

Rispondere
Paolo Zecchini
  • Post del forum: 9

8 lug 2015, 11:56:35 Tramite pagina web

Giuseppelg4

guarda [questa guida][1]

[1]:https://www.nextpit.it/aumentare-memoria-android

Mille grazie ma già provato quando lin2sd mi dice trova la seconda partizione do l ext2 , comincia a caricare e bon smette più . provati anche con la 3ext etc . . ho provato anche reset dati di fabbrica ma niente . . rimangono in memoria solo gli apk di link2sd e titanium backup. Ad ogni accensione devo installare gli apk .

Rispondere
Paolo Zecchini
  • Post del forum: 9

8 lug 2015, 13:05:35 Tramite pagina web

Paolo Zecchini

Giuseppelg4

guarda [questa guida][1]

[1]:https://www.nextpit.it/aumentare-memoria-android

Mille grazie ma già provato quando lin2sd mi dice trova la seconda partizione do l ext2 , comincia a caricare e bon smette più . provati anche con la 3ext etc . . ho provato anche reset dati di fabbrica ma niente . . rimangono in memoria solo gli apk di link2sd e titanium backup. Ad ogni accensione devo installare gli apk .

Comunque appena rientro postero la foto della memoria di sistema. Che sono due ,una zeppa l altra libera al 97%. Vi assicuro non ho mai vinto una cosa simile , non che sia un esperto ma nemmeno lo scemo del villaggio. Grazie ancora x l interessamento

Rispondere
Paolo Zecchini
  • Post del forum: 9

13 lug 2015, 23:35:41 Tramite pagina web

Allego foto della memoria image

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

14 lug 2015, 09:18:41 Tramite App

strano... prova a resettarlo o flashare una nuova rom

Rispondere
Paolo Zecchini
  • Post del forum: 9

14 lug 2015, 18:27:14 Tramite pagina web

vorrei molto ma a parte che non so dove reperirla ,non mi da accesso a nessuna recovery e a nessun bootloader ma ce installlata una cyano non ben precisata . avrei anche un bel bugreport ma e in un file txt e sul forum mi chiede solo jpg oe un altro tipo che ora non ricordo . comunque ieri sera ho provato ad installare da pc alcuni apk ,tomtom e degli altri file , durante lo spostamento o la copia dei file nella memoria mi e uscito "scansionare disco " " tenta di correggere gli errori " una cosa simile .non sono riuscito nemmeno con link2sd perche quando ho riavviato ,tutto quello che ho installato non c era piu.ti posso mandare il bug report via mail e in caso lo posti tu se riesci a cambiare il tipo di formato del file da .txt a .jpg io in queste cose non me la cavo per niente ,, . ciao e grazie per il momento

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

14 lug 2015, 22:41:45 Tramite App

la CyanogenMod l'hai flashata tu?

Rispondere
Paolo Zecchini
  • Post del forum: 9

15 lug 2015, 04:53:30 Tramite pagina web

no era cosi.ieri sera ho provato con l installer della cm......niente da fare non mi scarica l app sul tablet con il codice qr ,mi dice <<<2download non possibile per spazio insufficente.,x cui fregato anche li.ora ho provato con ADB il comando "
"adb uninstall -k flash storage

niente da fare.comincio a pensare che sia problema di ardwer :'(:'(
tu??? idee????ciao buon giornata a stasera

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

15 lug 2015, 14:25:14 Tramite App

non so come aiutarti..... aspettiamo che risponda un moderatore ..

Rispondere
Paolo Zecchini
  • Post del forum: 9

15 lug 2015, 18:57:02 Tramite pagina web

si ,si tranquillo dai . ti ringrazio comunque per l interessamento ,lo sapevo che non sarebbe stata una passeggiata . io l ho presa come una sfida ,, a volte si vince a volte no .
CIAO ;);)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

15 lug 2015, 18:58:59 Tramite App

Prova ad andare su needrom e cerca la rom per il tablet... Installala e vedi che fa

Rispondere
Paolo Zecchini
  • Post del forum: 9

15 lug 2015, 22:43:22 Tramite pagina web

ok ci provo .grazie anche a te

Rispondere
Paolo Zecchini
  • Post del forum: 9

16 lug 2015, 11:47:49 Tramite pagina web

Ciao ieri sera ho fatto una ricerca veloce ma non hi avuto risultati. Non trovò notizie da nessuna parte di questo Tablet. Cavolo sara uguale a qualche altra marca o modello . se si come faccio a vedere che ce montata una cyano .... Grrrr cominciò a spaientirmi ,ma non demordo. Un saluto a tutti.

Rispondere