Aggiornamento 5.0

  • Risposte:7
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

8 lug 2015, 13:46:28 Tramite App

Sono allucinato, dopo l'aggiornamento AUTOMATICO: il volume della suoneria si azzera da solo e perdo chiamate, S-Voice non parla più e quindi è inutile. Ma come si permette Samsung di avere questo comportamento arrogante ed irriguardoso verso i propri Clienti?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 lug 2015, 14:29:59 Tramite App

Lo sanno tutti che fa schifo l aggiornamento.. Informati prima

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

8 lug 2015, 20:04:21 Tramite App

simone io ho fatto l'aggiornamento sul mio xperia z e tutto è migliorato: gestione della memoria, della ram, della batteria, velocità e bellezza in generale. insomma funzionava bene anche prima ma adesso è veramente il top

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 lug 2015, 20:27:14 Tramite App

Si sei stato fortunato perché se leggi tutti hanno avuto problemi...

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

9 lug 2015, 10:01:46 Tramite pagina web

Ma è possibile che nessuno di Androidpit spenga questo saccente, arrogante, inopportuno, pericoloso per i suggerimenti che spesso propina dall'alto del suo immenso sapere a poveri inesperti, esimio tizio? Oltretutto, nella foga di farsi bello non capisce nemmeno il senso di cosa legge. Daria spegnilo per il bene di tutti

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

9 lug 2015, 10:28:50 Tramite App

😂😂😂😂

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

10 lug 2015, 15:27:04 Tramite App

Ma che problemi ha quel tipo? ahahah
Comunque io ho aggiornato da un po il mio note 3 e funziona bene...ho alcuni problemi col wi fi che si scollega ogni tanto quando è in modalità di riposo e la batteria che non ha una durata costante come con le release precedenti...ma comunque buona per essere Lollipop...altri problemi nn ne ho...ah si...han tolto la possibilità di fare screen shot appoggiando la penna sul display e tenendo premuto il tastino

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

10 lug 2015, 23:10:53 Tramite App

Non sa usare il tel e se la prende con gli altri

Rispondere