problemi col talk back

  • Risposte:9
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

19 lug 2015, 23:40:26 Tramite App

ciao. questa cosa emi era gia successa ma non mi ricordo come l'ho risolta. il mio problema col mio galaxy core e il seguente: ogni volta che accendo lo smartphone mi si attiva automaticamente il talk back. gia questo e insopportabile perche devo ogni volta disattivarlo, ma il vero problema e che quando lo disattivo come clicco le cose, intorno a quello che ho cliccato, viene un contorno arancione. questo mi da fastidio perché non e che mi si contorna e basta ma e come se mi volesse far vedere quello che clicco infatti devo cliccarlo piu volte. sapete come risolvere i miei due problemi? vi prego aiutatemi e insopportabile. grazie

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

20 lug 2015, 00:04:29 Tramite App

imparando a scrivere

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 lug 2015, 00:15:03 Tramite App

cioè???

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

20 lug 2015, 08:57:31 Tramite App

alessandro

ciao. questa cosa emi era gia successa ma non mi ricordo come l'ho risolta. il mio problema col mio galaxy core e il seguente: ogni volta che accendo lo smartphone mi si attiva automaticamente il talk back. gia questo e insopportabile perche devo ogni volta disattivarlo, ma il vero problema e che quando lo disattivo come clicco le cose, intorno a quello che ho cliccato, viene un contorno arancione. questo mi da fastidio perché non e che mi si contorna e basta ma e come se mi volesse far vedere quello che clicco infatti devo cliccarlo piu volte. sapete come risolvere i miei due problemi? vi prego aiutatemi e insopportabile. grazie

vai in impostazioni>applicazioni>tutte>Talk Back>disattiva

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 lug 2015, 09:02:54 Tramite App

lho gia disattivato pero mi si riattiva automaticamente quando riaccendo lo smartphome. cpme faccio a impedirlo? per il problema del contorno arancione ho risolto era solo un'impostazione che avevo attivato distrattamente

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

20 lug 2015, 09:06:07 Tramite App

Se hai il root la puoi cancellare.. Comunque vai in applicazioni trova l app e fai disattiva..

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

20 lug 2015, 10:49:51 Tramite App

ho cercato su google e ho visto che molti hanno avuto questo problema ... ti consiglio di dare un'occhiata qui

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 lug 2015, 11:50:12 Tramite App

ho provato a cancellare i dati dell'applicazione come dice di aver risolto quel tizio ma con me non funziona

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

23 lug 2015, 13:56:46 Tramite App

quindi? qualcuno sa aiutarmi?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

23 lug 2015, 14:54:38 Tramite App

Fai il root è usa uninstaller pro e cancellalo

Rispondere