Esperienza monetizzazione app android

  • Risposte:1
domy18
  • Post del forum: 1

24 lug 2015, 11:10:22 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
Volevo parlarvi della mia esperienza con Ogury cui mi sono affidato per la monetizzazione delle mie app. Sono stato molto contento di aver deciso di collaborare con questa società.
Il primo punto a loro favore è il fatto che offrano un CPM davvero alto, attualmente il più alto sul mercato (15$ CPM). A quanti può sembrare strano spiego subito il perché: le campagne pubblicitarie che Ogury va a mostrare non sono quelle che visualizziamo di solito ma molto targettizzate in base ai gusti dell’utente. Per me questo è un aspetto fondamentale in quanto non voglio che gli users delle mie app siano annoiati da pubblicità inopportune! Per arrivare a questo risultato, Ogury richiede un gruppo di permessi che però non è assolutamente invasivo: non vengono collezionate informazioni personali ma solo quelle utili per profilare gli interessi degli utenti. Anche questo particolare è per me indispensabile, la privacy dell’utente vale tanto quanto la sua soddisfazione.
Quindi, se volete un buon guadagno e contemporaneamente una buona user experience vi consiglio di scegliere Ogury per la monetizzazione delle vostre applicazioni.

Rispondere
Alessandro Scaudo
  • Post del forum: 4

20 gen 2016, 19:17:05 Tramite pagina web

A livello di pagamenti, dopo quale soglia emettono il pagamento?

— modificato il 20 gen 2016, 19:17:22

Rispondere