aggiornamento galaxy core

  • Risposte:8
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

27 lug 2015, 16:51:17 Tramite App

ciao a tutti. da circa un anno ho aggiornato il mio galaxy core ad android 4.1.2. sapete quando uscirà l'aggiornamento di questo smartphone ad android 4.4.2 kit kat?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 20

27 lug 2015, 20:15:43 Tramite pagina web

Ciao Alessandro,
Vorrei sapere tanto quale Samsung Galaxy Core hai precisamente perchè ci sono bensì abbastanza versioni di Galaxy Core e ognuna die esse puo arrivare ad una version e di Android e nnon piu aggiornarsi (se i produttori della Casa Samsung così vorrebbe)
Ti vorrei aiutare molto volentieri se mi diresti specificamente quale Galaxy Core hai.
Spero che resca ad aiutarti.
Cordiali saluti
Hedi Mansouri

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

27 lug 2015, 21:40:33 Tramite App

ho il galaxy core normale non quello plas comunque per ora non si può aggiornare alla versione successiva di android (adesso ha la 4.1.2 jolly bean). io vorrei sapere solo se sono previsti dei prossimi aggiornamenti.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 20

27 lug 2015, 21:44:43 Tramite pagina web

Vorresti un aggiornamento dalle Impostazioni del telefono oppure un download aggiornamenti da internet?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 20

27 lug 2015, 22:03:14 Tramite pagina web

Ho cercato e non ci sarà mai un aggiornamento sul Samsung Galaxy Core oltre 4.1.2, perchè ormai non se ne parla più, sembra che la casa coreana non ne sia più interessata, con i nuvi modelli che si fanno concorrenza a vicenda ormai è difficile che il galaxy Core sia ripescato. Per quanto mi sono informato potresti fare un download di Cyanogenmod dove la maggior parte dei siti (forum android)
si scarica, dove sfortunatamente la maggiore parte dei casi i siti sono in inglese. Per quanto ti possa aiutare potresti cercare su Sammobile, ma anche la potresti fare cilecca. Su Wikipedia riesci sicuramente scoprire il perche di tutto ciò: vai su wikipedia e scrivi android e scoprirai tutto cio che vorrai sapere oppure scrivi Samsung Galaxy Core sempre sullo stesso sito.
Spero di essersi stato di aiuto. Comuque potrebbe essere che qualcun'altro ti possa aiutare.
Scusa se non ti posso dare altre informazioni perchè è tutto cio che so e anche scoperto.:)

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

27 lug 2015, 23:46:26 Tramite App

grazie di tutto in effetti non penso che si preoccupino degli aggiornamenti dei vecchi modelli

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 lug 2015, 11:27:50 Tramite App

Puoi andare sempre di custom rom

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

28 lug 2015, 11:56:10 Tramite App

si lo so pero non voglio farmi i permessi di root e poi era solo una curiosita non mi serviva per una ragione precisa mi va bene anche questa versione

Rispondere
Gianluca Contessa
  • Post del forum: 1

13 set 2016, 20:58:08 Tramite pagina web

Buonasera Simone,
io sarei interessato ad installare una custom rom ma per questo modello ho davvero difficoltà a trovarla forse perché sono un po imbranato.
Dopo ennesimi tentativi sono riuscito a rootarlo con kingroot però il mio modello non supporta lo swap e quindi dovrei cambiare rom oltre al fatto che sta diventando lentissimo , quindi avrei pensato di prendere una shdc veloce e trasferire le app su li e cercare di liberare ram.
In sostanza mi piace smanettare e mi piacerebbe velocizzare questo telefono e togliere app che non userò mai.
Riesci a darmi una mano o darmi il link in questo sito dove s parla di tutto ciò?

Grazie in anticipo.
Buona serata

Rispondere