Tapatalk e Tapatalk Desktop

  • Risposte:9
Utente disattivato
  • Post del forum: 19

6 ago 2015, 11:33:38 Tramite pagina web

Ciao ragazzi , spero possiate aiutarmi , forse sono un pò confuso.
Non ho ben capito come aprire nuovi topic con Tapatalk sul mio Nexus 5 , mi viene data la possibilità di leggere le varie sezioni e i singoli post ,o di rispondere all'interno di quest'ultimi eppure non trovo la maniera di poterne iniziare di miei.
Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa , considerando l'estrema utilita di questo programma ho pensato di installarlo su Pc Desktop , eppure l'univa versione che ho trovato è una scaricabile dal Microsoft store , e vi sto che "col cacchio" che mi iscrivo ai servizi microsoft per scaricarmi un programma , non riesco a venirne a capo.
Avereste ulteriori informazioni da suggerirmi?
Grazie anticipatamente!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

6 ago 2015, 20:55:20 Tramite App

da Windows 8 in poi, l'unico modo per scaricare le cose dal loro Store è fare un account... In realtà se usi windows8/8.1/10 il loro account dovresti già averlo... Nel caso puoi registrarti continuando ad usare la tua mail attuale (che presumo sia Gmail xD)

per tapatalk non saprei, dato che la odio dal profondo e l'ho disistallata dopo 10 minuti xD

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 19

6 ago 2015, 21:15:50 Tramite pagina web

Possibile che non riesca a prelevare un versione da qualche sito , qualcuno che l'ha scaricato e me abbia uplodado?
Mi sta sul cazz farmi l'account microsoft ,non lo voglio e mi fa schifo.
Grazie dell'aiuto

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

8 ago 2015, 14:11:55 Tramite App

non ti capisco

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 19

9 ago 2015, 14:23:48 Tramite pagina web

mrocco86

non ti capisco
Cosa non capisci esattamente?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 ago 2015, 19:20:42 Tramite App

Puoi fare un account Microsoft senza doverlo creare... purtroppo anche se trovassi delle versioni uploadat, per gli aggiornamenti saremmo di nuovo a capo... ti conviene farlo, mantenendo la tua mail attuale

po. come già detto poi, se hai Windows 8 o successivo, dovresti già averlo...

— modificato il 9 ago 2015, 19:21:30

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 19

10 ago 2015, 02:49:48 Tramite pagina web

maledetti ho dovuto registrare il mio prezione google account con sto schifomicrosoft per tapatalk.
tant'è!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

11 ago 2015, 00:14:33 Tramite App

il motivo per cui non ti vuoi registrare a microzoz

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 19

11 ago 2015, 00:22:46 Tramite pagina web

Pensavo di dover creare una mail Microsoft invece è bastato mettere l account Google

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

11 ago 2015, 21:05:58 Tramite App

Sisi, non devi crearlo... Non ti arriveranno mai neanche mail da loro... semplicemente sfrutti i loro servizi (alcuni anche ottimi) con con la mail attuale

Rispondere