PROBLEMA!!!!

  • Risposte:15
alessia
  • Post del forum: 54

1 set 2015, 20:46:27 Tramite pagina web

Ciao a tutti!!
Al mio galaxy s5 succede che in alcuni momenti(se schiaccio le icone tipo impostazioni,rubrica telefono ecc...)si apre google play store per scaricare giochi o in alternativa si apre il broswer con le pubblicità di abbonamenti o che il mio telefono è danneggiato con il disegnino dell'android....
Cosa può essere? Ogni volta lo resetto alle impostazioni di fabbrica ma è uno stress.....

Navigando su Facebook dall'applicazione ogni tanto leggo degli articoli che vengono aperti(non so se mi capite) (che possono essere articoli di giornale ecc) possono essere dovuti a quello?se si cosa si può fare?
Grazie!!!!!! 😧😧😧😧

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

1 set 2015, 21:07:53 Tramite App

alessia

Ciao a tutti!!
Al mio galaxy s5 succede che in alcuni momenti(se schiaccio le icone tipo impostazioni,rubrica telefono ecc...)si apre google play store per scaricare giochi o in alternativa si apre il broswer con le pubblicità di abbonamenti o che il mio telefono è danneggiato con il disegnino dell'android....
Cosa può essere? Ogni volta lo resetto alle impostazioni di fabbrica ma è uno stress.....

Navigando su Facebook dall'applicazione ogni tanto leggo degli articoli che vengono aperti(non so se mi capite) (che possono essere articoli di giornale ecc) possono essere dovuti a quello?se si cosa si può fare?
Grazie!!!!!! 😧😧😧😧

hai un adware

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

1 set 2015, 21:13:21 Tramite App

Devi scaricare abblock o app simili. Io uso adaway.,ma ho il root. Sono pubblicità che rompono tantissimo

Rispondere
alessia
  • Post del forum: 54

2 set 2015, 06:40:37 Tramite pagina web

Ho gia adblock ma a quanto pare non funziona!!!! Non ho il root.
Ho scaricato anche altri broswer dove mi hanno detto bloccavano le pubblicità...
Ma le pubblicità ci sono anche se devo andare in telefono pr fare una telefonata???
O mi emtra in google play store e mi dice lui cosa scaricare??? 😡😡😡😡

Rispondere
alessia
  • Post del forum: 54

2 set 2015, 06:51:04 Tramite pagina web

simone filippini

Devi scaricare abblock o app simili. Io uso adaway.,ma ho il root. Sono pubblicità che rompono tantissimo

Ho gia ad block ma a quanto pare non funziona!!!
In play store non c'e nulla che funziona??😠😠

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

2 set 2015, 09:00:18 Tramite App

Io uso adaway ma ho il root è funziona bene. Aspettiamo qualcuno che ne sa di più

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

2 set 2015, 10:14:22 Tramite App

ho trovato qualcosa qui e qui

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

2 set 2015, 14:19:45 Tramite App

alessia

Ho gia adblock ma a quanto pare non funziona!!!! Non ho il root.
Ho scaricato anche altri broswer dove mi hanno detto bloccavano le pubblicità...
Ma le pubblicità ci sono anche se devo andare in telefono pr fare una telefonata???
O mi entra in google play store e mi dice lui cosa scaricare??? 😡😡😡😡

Se le pubblicita ti appaiono anche quando devi fare una telefonata o mandare messaggi allora segui i consigli di alessandro, altrimenti mi sa che hai impostato male adblock o ti puoi rivolgere a browser come javelin

— modificato il 2 set 2015, 14:20:19

Rispondere
alessia
  • Post del forum: 54

2 set 2015, 14:27:06 Tramite pagina web

Gustavo Gutierrez

alessia

Ho gia adblock ma a quanto pare non funziona!!!! Non ho il root.
Ho scaricato anche altri broswer dove mi hanno detto bloccavano le pubblicità...
Ma le pubblicità ci sono anche se devo andare in telefono pr fare una telefonata???
O mi entra in google play store e mi dice lui cosa scaricare??? 😡😡😡😡

Se le pubblicita ti appaiono anche quando devi fare una telefonata o mandare messaggi allora segui i consigli di alessandro, altrimenti mi sa che hai impostato male adblock o ti puoi rivolgere a browser come javelin

Gia usato anche javelin. ....

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

2 set 2015, 14:31:17 Tramite App

Hai seguito le impostazioni di adblock plus ??cambiando server proxy??
Su javelin hai attivato l'adblock???

Rispondere
alessia
  • Post del forum: 54

3 set 2015, 14:07:07 Tramite pagina web

Gustavo Gutierrez

Hai seguito le impostazioni di adblock plus ??cambiando server proxy??
Su javelin hai attivato l'adblock???
Si fatto tutto!!!! Disinstallato ad block plus,reinstallato e modificato le impostazioni proxy nin è cambiato nulla!!!

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

3 set 2015, 17:09:20 Tramite App

Ok cerco qualcosa in rete

alessia

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

8 set 2015, 09:43:02 Tramite App

che launcher o applicazioni simili hai installato?

Rispondere
alessia
  • Post del forum: 54

10 set 2015, 06:33:45 Tramite pagina web

mrocco86

che launcher o applicazioni simili hai installato?

Nulla di nuovo.!! L'applicazione che mi dava più pubblicità leggendo in internet (mp3 download ) lo cancellata. Però non si risolve nulla. Anche se lo resetto dopo qualche giorno torna tutto uguale.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

10 set 2015, 11:51:30 Tramite App

Puoi solo risolvere installando app come adaway facendo il root prima.

Rispondere