samsung s9300

  • Risposte:7
GIULIO
  • Post del forum: 4

5 set 2015, 13:32:24 Tramite pagina web

buongiorno a tutti.... scusate ma è la prima volta che scrivo in un forum..
Ho avuto un problema per me molto importante che devo risolvere in qualsiasi modo..
il mio telefono non si accende piu.. ne con il cavo della presa e ne tramite usb sul pc..
ho una marea di contatti e come un principiante non li ho messi sulla posta elettronica di gmail.. come posso fare???
Aiutoooooo

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

5 set 2015, 20:56:20 Tramite App

Cambiato batteria?
Comunque come mai non si accende.?
Il mio s3 faceva così ed era il connettore usb

— modificato il 5 set 2015, 20:57:00

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 set 2015, 21:11:38 Tramite App

prova ad accenderlo in recovery mode per vedere se va... tieni premuto il tasto centrale, il tasto volume su e il tasto power finché non appare il simbolo Samsung

se non funziona prova a vedere se hai un altro cavo, oppure prova con un'altra batteria

Rispondere
GIULIO
  • Post del forum: 4

6 set 2015, 10:12:31 Tramite pagina web

Ho provato in quasi tutti i modi possibili anche in recovery mode ma nulla. Non appare nulla... ho cambiato batteria ma.. nulla.. ho cambiato cavo ma ..nulla..
sinceramente del telefono non m interessa piu di tanto, ne ho ripreso un'altro.. quello che vorrei recuperare sono solo i contatti..
ho provato anche a vedere se tramite whatsapp riuscivo a recuperare qualche numero ma al ripristino chat mi dice che nn ci sono...
s.o.s.

.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

6 set 2015, 11:21:08 Tramite App

È l attacco usb

Rispondere
GIULIO
  • Post del forum: 4

6 set 2015, 11:23:41 Tramite pagina web

Tu dici che è il cavo???

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

6 set 2015, 18:10:03 Tramite App

Non il cavo ma l attacco usb del Tel.

Rispondere
GIULIO
  • Post del forum: 4

11 set 2015, 17:02:03 Tramite pagina web

Nulla.. l'ho portato al negozio e mi ha detto che per estrapolare i contatti deve metterci le mani e nn sa se riesce a farmi riavere i contatti..

Rispondere