Consiglio per acquisto smartphone

  • Risposte:2
Barbara Pigozzi
  • Post del forum: 3

13 set 2015, 13:44:18 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti. Sono giorni che leggo forum e ad oggi ho solo le idee confuse. Vorrei acquistare due smartphone. Uno per me uno mio marito. Vorrei un consiglio. Vi dico le caratteristiche. Mio marito. Display 5.5. Buona fotocamera. Molto fluido. Con espansione di memoria. Io. Display 5.5 o anche 6. Dual sim. Ho un operatore tre e uno tim. Buona fotocamera. Buona fluidità. Il nostro budget è sui 500 euro per entrambi. Se ne vale davvero la pena possiamo salire un pochino. La marca è indifferente.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

13 set 2015, 18:19:58 Tramite App

G3..tuo marito e one plus per te

Rispondere
Nina Williams
  • Post del forum: 1

21 ott 2015, 16:16:54 Tramite pagina web

Ciao Barbara, leggendo le tue richieste posso vivamente consigliare sia per te che per tuo marito L'honor 7, che è veremente un buon telefono per quello che costa. Ha 3GB di RAM quindi va più che fluido, inoltre ha una fotocamera posteriore da ben 20 Megapixel, i risultati delle foto e dei video sono fantastici. Io ho risparmiato comprando questo dispositivo su questo sito dove non ho pagato dogana selezionando Spedizione Europa : teknistore.com/index.php?id_product=227&controller=product&id_lang=3
Spero di esserti stata di aiuto.

Rispondere