Far squillare cellulare in modalità silenziosa?

  • Risposte:1
Eleonora Ramjeeawon
  • Post del forum: 1

19 set 2015, 13:46:27 Tramite pagina web

Salve a tutti. Mi sono appena iscritta perchè ho un'enorme problema e non so più a chi rivolgermi. :'( Circa un'ora fa ho perso il mio cellulare (in casa) e nonostante abbia messo sottosopra tutta casa proprio non riesco a ritrovarlo!! Premetto che è in modalità silenziosa, senza neanche la vibrazione. Ho provato a usare l'app "android device management" (o come si scrive) che attraverso l'account google rintraccia il cellulare e teoricamente lo si può far squillare per 5 minuti al massimo volume, bloccare e anche resettare. Il mio problema è che uso lo stesso acount sia per il pc che per il cell e pure il tablet!! e se non erro rintraccia il tablet che al momento non ho io. Ho fatto qualche ricerca su modi alternativi per rintracciarlo e purtroppo non ho a disposizione nè un registratore a nastro per il metodo delle interferenze nè un equalizzatore. Qualcuno conosce qualche altro metodo? Qualche sito dove si possa far squillare il cell attraverso il numero invece che l'account google? Non so.. Fatemi sapere al più presto! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

19 set 2015, 14:09:08 Tramite App

Ogni dispositivo ha il suo nome nel programma che hai usato.. Quindi se non ti esce nella lista è perché non è registrato

Rispondere