ARRESTO E RIAVVIO CONTINUO CON SAMSUNG GALAXY S3 NEO?? PROBLEMA RISOLTO!!!!!

  • Risposte:6
Lorenzo
  • Post del forum: 3

22 set 2015, 22:55:47 Tramite pagina web

Salve a tutti,
ho un Samsung Galaxy S3 Neo acquistato a dicembre 2014...oggi 22/09/2015 molti di noi abbiamo riscontrato il mio solito problema, ovvero quello dell'arresto e del riavvio continuo del nostro telefono.

Ecco come ho fatto per risolvere a tutto ciò:
- come prima cosa nel breve tempo che ho prima del riavvio del telefono, ho tolto la connessione internet (sia la connessione dati che la wireless)
- ho spento il telefono normalmente (secondo me tutti i discorsi della batteria che si gonfia non c'entrano)
- ho riacceso il telefono mediante la modalità provvisoria...come fare ad avviarla?? semplice....premere il pulsante di accensione del telefono e subito dopo quando appare la scritta "Samsung Galaxy S3 Neo ect ect" TENERE PREMUTO il tasto del volume - fino a quando il telefono non è nella homepage
N.B. controllare bene se il telefono è entrato in modalità provvisoria, questo lo si nota dalla scritta in basso a sinistra dello schermo con questa dicitura "MODALITA' PROVVISORIA" in questo modo si caricano solo i file di sistema del telefono
- se il telefono in questa modalità non si arresta...la soluzione è presto fatta...ovvero mi spiego meglio...DISINSTALLARE E FARE L'ARRESTO FORZATO DELL'ULTIMA APP CHE AVETE SCARICATO!! (se avete scaricato più app nel solito giorno cancellare tutto) il motivo del perchè e del come mai non lo so, so solo che in qualche modo interferisce con il sistema causando un arresto e riavvio continuo

Una volta che siete sicuri di aver cancellato ogni sua traccia dal telefono, arrestare il telefono normalmente, aspettare due minuti e riaccendere normalmente!
Una volta riacceso noterete che la data del telefono e l'ora non sono esatti...a questo punto riattivare la connessione dati, poco dopo il telefono si riavvierà nuovamente senza che io glielo abbia detto ma poi dopo NON SI RIAVVIA PIU'.

Rispondere
Lorenzo
  • Post del forum: 3

22 set 2015, 23:14:22 Tramite pagina web

VERSIONE ANDROID 4.4.2

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

23 set 2015, 08:08:26 Tramite App

Che instabilita meglio un moto g honor xiaomi per dirne alcuni

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

23 set 2015, 09:23:35 Tramite App

Scusami ma hai scoperto l acqua calda ;).. Ci sono mille guide per questi problemi

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 2

4 nov 2015, 14:40:26 Tramite pagina web

Io ho provato ad avviare come da procedura dei tasti ma si riavvia in loop e non mi permette nemmeno di arrivare alla scelta nel menu. Oggi l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che con un altro cliente hanno risolto sostituendo il tasto power, ora sono in attesa di nuove entro Lunedì.

Rispondere
MIKI8
  • Post del forum: 14

8 nov 2015, 22:28:58 Tramite App

il problema può essere nella batteria come nella rom , cambia rom (con cyanogenmod ) se manifesta sempre il problema , cambia batteria

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 2

10 nov 2015, 08:56:04 Tramite pagina web

No, la batteria è Ok perchè mi diede lo stesso problema con quella nuova di mio fratello; il tecnico mi ha detto che hanno sostituito un componente interno ossidato, oggi lo ritirerò e vi aggiornerò :?

Rispondere