Samsung Galaxy S3 Neo — Trojan non eliminabile

• Risposte:10
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 5

23-set-2015 9.28.46 Tramite pagina web

Buongiorno eseguendo la scansione con Avanti Mobile mi rileva un Trojan che però non riesco a disinstallare.. l'applicazione si chiama Gestione File il servizio si chiama LoaderAccessService poco sotto c'è scritto "Accessibilità in uso. Toccare Impostazioni per la gestione". Premendo impostazioni mi indirizza in accessibilità e nell'elenco servizi c'è appunto la voce Gestione File che è attiva se provo ad aprire non si apre e rimane sempre in accessibilità.. usando il telefono ogni tanto si scaricano app dal play Store da sole oppure lo schermo diventa blu o si aprono pagine di giochi o pubblicità.. spero di essermi spiegato e spero qualcuno mi possa aiutare.. grazie mille...

23-set-2015 15.41.04 Tramite pagina web

Come immaginavo.. per evitare di perdere foto musica e appartamenti che ho sul dispositivo come devo fare???

23-set-2015 15.55.45 Tramite pagina web

Scusa se ti rompo ancora ma non lo ho mai fatto.. non vorrei fare danni.. mi dici i passi da fare cortesemente??? :D

• Post del forum: 344

23-set-2015 21.19.13 Tramite App

il programma di Samsung per computer per la gestione generale degli smartphone... lo scarichi dal sito di Samsung e lo installi sul pc

28-set-2015 8.36.02 Tramite pagina web

Ho provato a scaricare tutte e 2 le versioni di Kies su PC come dicevi dal sito della Samsung ma in entrambi i casi quando parte l'installazione poco dopo mi dice Error: -3 impossibile trovare il percorso specificato.....

• Post del forum: 31

17-dic-2015 18.53.20 Tramite pagina web

Non so se hai ancora questo problema, ma se mai fai un backup su pc e poi fai un hard reset