LG D390N F60 Hard Reset non funziona

  • Risposte:1
Neko Tsuki
  • Post del forum: 2

24 set 2015, 15:20:29 Tramite pagina web

Ciao ragazzi, sarò breve ho cercato ovunque su internet , il mio telefono con 3 mesi di vita della LG un bel giorno è andato in bootloop. Non sono molto esperta di telefoni e quindi ho detto ''boh a posto dovrò portarlo in garanzia'' il problema è che essendo un regalo non ho lo scontrino e nemmeno la persona che me l'ha regalato (si lo so è geniale come cosa :(). Bene dopo un paio di mesi decido di provare a entrare in modalità recovery (dopo aver abbondantemente navigato in rete) riesco ad entrarci e mi chiede se voglio cancellare i dati , metto si. fine. non succede niente, rimane in bootloop un giorno intero e lo spengo arrendendomi. Continuo a navigare e scopro l'hard reset , provo, riesco ad entrare nella modalità mi chiede se voglio cancellare per due volte e io metto si, vedo l'omino della android steso a pancia aperta insomma tutto normale...e dopo rispunta la schermata di avvio LG ed è ancora con quella schermata da più di 24 ore. sono disperata cosa diavolo devo fare? vi prego aiutatemi :'(

Rispondere
Neko Tsuki
  • Post del forum: 2

2 ott 2015, 01:00:29 Tramite pagina web

grazie mille per le numerose risposte! siete stati utilissimi ho risolto comunque!

Rispondere