Aggiornamento file asus su telefono rootato e SMARTPHONE in softbrick

  • Risposte:6
Paolo Righetto
  • Post del forum: 3

26 set 2015, 19:50:12 Tramite pagina web

Ho un problema con il mio ASUS ZENFONE 2 ho ottenuto i permessi di root ma erroneamente ho aggiornato lo smartphone e da lì è andato in brick.Rimane solo l'immagine iniziale di ASUS il problema è che neanche il recovery originale funziona tasto accensione e volume SU come faccio a riportare il mio zenfone 2 ML551 allo stato di fabbrica??.Come faccio ad installare una recovery custom sullo smartphone che non si accende?:cordiali saluti Paolo.

Rispondere
nizar
  • Post del forum: 29

29 set 2015, 18:35:07 Tramite App

se riesci ad andare in download mode puoi flashare il firmware originale che puoi trovare su internet
lo flashi con odin

Rispondere
Paolo Righetto
  • Post del forum: 3

29 set 2015, 21:35:09 Tramite pagina web

Sono un neofita come capisco che va in download mode?.Se va basta che scarico firmware originale in zenfone 2 e lui carica boot?.Oppure va in recovery con tasti power e volume su.Grazie ancora Paolo.

Rispondere
Paolo Righetto
  • Post del forum: 3

29 set 2015, 21:37:36 Tramite pagina web

Dove trovo odin scarico su pc?.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

30 set 2015, 17:43:17 Tramite App

odin funziona SOLO CON I SAMSUNG!!
devi scaricare adb per farlo...
comunque per entrare in download mode c'è una combinazione di tasti apposita

Rispondere
Matteo Galvan
  • Post del forum: 1

6 ott 2015, 18:01:13 Tramite pagina web

Buongiorno,
possiedo un Asus Zenfone ze550ml. Grazie ad una guida in Internet ho scaricato un immagine del sistema pre-rootata e l'ho installata dal computer. In seguito dopo aver acquisito i permessi di root ho modificato dei file interni "urs" che comandano i tasti fisici. In seguito ho tolto i permessi di root per ricevere gli aggiornamenti ma non li istallava. Sono su questa guida, appunto, per chiedere se reinstallando da computer il firmware originale scaricato dal sito asus il telefono tornerà alla normalità come se lo avessi appena comprato. E se tutti i file che io ho modificato torneranno come se io non avessi fatto niente.
Grazie attendo risposta

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

6 ott 2015, 18:41:25 Tramite App

Si, se installi la versione ufficiale della rom della asus per il tuo telefono tornera alla stato iniziale appena comprato

Rispondere