Aggiornamento file asus su telefono rootato e SMARTPHONE in softbrick

  • Risposte:6
Paolo Righetto
  • Post del forum: 3

26 set 2015, 19:50:12 Tramite pagina web

Ho un problema con il mio ASUS ZENFONE 2 ho ottenuto i permessi di root ma erroneamente ho aggiornato lo smartphone e da lì è andato in brick.Rimane solo l'immagine iniziale di ASUS il problema è che neanche il recovery originale funziona tasto accensione e volume SU come faccio a riportare il mio zenfone 2 ML551 allo stato di fabbrica??.Come faccio ad installare una recovery custom sullo smartphone che non si accende?:cordiali saluti Paolo.

Rispondere
nizar
  • Post del forum: 29

29 set 2015, 18:35:07 Tramite App

se riesci ad andare in download mode puoi flashare il firmware originale che puoi trovare su internet
lo flashi con odin

Rispondere
Paolo Righetto
  • Post del forum: 3

29 set 2015, 21:35:09 Tramite pagina web

Sono un neofita come capisco che va in download mode?.Se va basta che scarico firmware originale in zenfone 2 e lui carica boot?.Oppure va in recovery con tasti power e volume su.Grazie ancora Paolo.

Rispondere
Paolo Righetto
  • Post del forum: 3

29 set 2015, 21:37:36 Tramite pagina web

Dove trovo odin scarico su pc?.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

30 set 2015, 17:43:17 Tramite App

odin funziona SOLO CON I SAMSUNG!!
devi scaricare adb per farlo...
comunque per entrare in download mode c'è una combinazione di tasti apposita

Rispondere
Matteo Galvan
  • Post del forum: 1

6 ott 2015, 18:01:13 Tramite pagina web

Buongiorno,