Problemi con il navigatore TomTom.

  • Risposte:3
Enzo S.
  • Post del forum: 54

30 set 2015, 15:55:20 Tramite pagina web

Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Ho scaricato l'ultima versione del programma, ma una volta istallata secondo la procedura ( Istallare l'Apk ed uscire senza aprire,istallare la cartella Tom Tom nella memoria interna ed avviare il programma).Appena il programma si avvia, viene notificato che è impossibile connettersi al TomTom. Ho provato diverse versioni, a partire dalla versione 1.1.1 ma il risultato è identico.Faccio presente che ho appena istallato il firmware Android 5.0 Lollipop con Odin e sempre con Odin ho reistallato il Root. Potete aiutarmi?
Grazie.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

30 set 2015, 17:50:56 Tramite App

app originale o craccata?

Rispondere
Enzo S.
  • Post del forum: 54

30 set 2015, 18:44:09 Tramite pagina web

Non era specificato nel sito da dove l'ho scaricata, ma quasi certamente è craccata. Ho anche prelevato da un altro mio smartphone, un galaxy note, il programma per poi istallarlo sul note 3. Sul note funziona benissimo, sul note 3 no. Sono certo che è una questione di settaggi, e purtroppo non ho la necessaria preparazione per abilitare, o disabilitare un qualcosa, spero proprio che possiate aiutarmi .
Grazie.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

1 ott 2015, 09:57:22 Tramite App

può essere un blocco della casa madre... oppure è causa del root (sky go con il root non va, love live nemmeno)

Rispondere