Tablet briccato

  • Risposte:7
Maurizio Fadda
  • Post del forum: 5

17 ott 2015, 10:25:09 Tramite pagina web

Ciao a tutti, posseggo un tablet samsung galaxy tab 10.1 GT p7100, nel tentativo di avere i permessi di rot ho flashato tramite Odin diverse volte con cwm trovate in vari thread di forum affermati, nei vari tentativi non risultavo mai avere i permessi di rot e per intenderci supersu non compariva mai aggiunto ai programmi. Durante l'ultimo tentativo qualcosa è andato storto il caricamento del file a metà processo ha datto "fallito" da allora il tablet non funziona più, si accende con la scritta "Samsung Galaxy tab 10.1 v" ma non va avanti. Ho provato a lasciare scaricare completamente la batteria come letto in qualche forum e riprovare il passaggio con Odin il quale mi da il "pass" come se tutto fosse andato bene ....ma niente il tablet rimane in questa situazione, devo gettarlo via o potete indicarmi un modo per poterlo recuperare?....Grazie

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

17 ott 2015, 11:53:25 Tramite App

Scarica il firmware originale mettilo in download mode e fai il procedimento con odin

Maurizio Fadda

Rispondere
Maurizio Fadda
  • Post del forum: 5

17 ott 2015, 13:15:48 Tramite pagina web

Scusa non è che sai darmi anche un link per fare tutto questo, ricorda però che posso andare solo in download mode, quindi sono con odin

Rispondere
Maurizio Fadda
  • Post del forum: 5

17 ott 2015, 15:41:50 Tramite pagina web

simone filippini

Scarica il firmware originale mettilo in download mode e fai il procedimento con odin

ok sono riuscito a trovare il firmware originale ho risolto un grazie per te. Rimane il problema che con questo tablet non riesco ad andare in recovery mode ma solo in download mode.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

17 ott 2015, 15:50:47 Tramite App

Devi sbloccare il BOOTLOADER e installarne un altra

Rispondere
Maurizio Fadda
  • Post del forum: 5

17 ott 2015, 17:35:27 Tramite pagina web

Penso che il bootloader sia sbloccato perche' quando accedo si legge unluked ma non so cosa devo installare per sostituirlo puoi fare un thread?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

17 ott 2015, 20:10:34 Tramite App

Devi installate allora solo la recovery modificata.. Cercala come hai fatto con il firmware

Rispondere
Maurizio Fadda
  • Post del forum: 5

22 ott 2015, 09:50:13 Tramite pagina web

Ciao, volevo farti sapere che ho risolto col firmware originale, il tablet ha ripreso a funzionare ed è esattamente come era prima del brik, penso che non farò altri tentativi per cercare di aggiornarlo a meno che qualcuno non sappia indicarmi esattamente file e procedura da seguire. Grazie di tutto.

Rispondere