Tablet briccato

• Risposte:7
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 5

17-ott-2015 10.25.09 Tramite pagina web

Ciao a tutti, posseggo un tablet samsung galaxy tab 10.1 GT p7100, nel tentativo di avere i permessi di rot ho flashato tramite Odin diverse volte con cwm trovate in vari thread di forum affermati, nei vari tentativi non risultavo mai avere i permessi di rot e per intenderci supersu non compariva mai aggiunto ai programmi. Durante l'ultimo tentativo qualcosa è andato storto il caricamento del file a metà processo ha datto "fallito" da allora il tablet non funziona più, si accende con la scritta "Samsung Galaxy tab 10.1 v" ma non va avanti. Ho provato a lasciare scaricare completamente la batteria come letto in qualche forum e riprovare il passaggio con Odin il quale mi da il "pass" come se tutto fosse andato bene ....ma niente il tablet rimane in questa situazione, devo gettarlo via o potete indicarmi un modo per poterlo recuperare?....Grazie

17-ott-2015 13.15.48 Tramite pagina web

Scusa non è che sai darmi anche un link per fare tutto questo, ricorda però che posso andare solo in download mode, quindi sono con odin

17-ott-2015 15.41.50 Tramite pagina web

simone filippini

Scarica il firmware originale mettilo in download mode e fai il procedimento con odin

ok sono riuscito a trovare il firmware originale ho risolto un grazie per te. Rimane il problema che con questo tablet non riesco ad andare in recovery mode ma solo in download mode.

17-ott-2015 17.35.27 Tramite pagina web

Penso che il bootloader sia sbloccato perche' quando accedo si legge unluked ma non so cosa devo installare per sostituirlo puoi fare un thread?

• Post del forum: 1.183

17-ott-2015 20.10.34 Tramite App

Devi installate allora solo la recovery modificata.. Cercala come hai fatto con il firmware

22-ott-2015 9.50.13 Tramite pagina web

Ciao, volevo farti sapere che ho risolto col firmware originale, il tablet ha ripreso a funzionare ed è esattamente come era prima del brik, penso che non farò altri tentativi per cercare di aggiornarlo a meno che qualcuno non sappia indicarmi esattamente file e procedura da seguire. Grazie di tutto.