CAMBIO SOFTWARE

  • Risposte:5
Luca Patitucci
  • Post del forum: 3

27 ott 2015, 07:22:44 Tramite pagina web

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Capisco che si presenta sempre il solito problema di riproporre argomenti vecchi, ma non riuscendo a trovare i post vi chiedo un aiuto. Ho un htc m7 s-on "unlocked" e vorrei aggiornarlo e personalizzarlo ma non me lo fa fare perche è aperto. Come posso risolvere? Grazie

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

27 ott 2015, 08:42:09 Tramite App

se hai fatto il root la casa madre blocca gli aggiornamenti (tranne pochi casi particolari, come oneplus o LG...)

ti conviene scaricare l'ultimo firmware e installarlo manualmente con l'uso di un pc

Rispondere
Luca Patitucci
  • Post del forum: 3

27 ott 2015, 10:34:10 Tramite pagina web

Grazie per la risposta, ma visto che non sono molto pratico potresti spiegarmi meglio il passaggio? Grazie ancora

Rispondere
Luca Patitucci
  • Post del forum: 3

28 ott 2015, 07:10:17 Tramite pagina web

Grazie, provo. Puoi delucidarmi in merito alla differenza tra la viperone 9.0.0, e la maximum HD? Sono sempre delle rom? Quali andrebbero al mio htc m7?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

28 ott 2015, 10:05:30 Tramite App

non ho mai sentito parlare ne dell'una ne dell'altra... devi vedere se esiste la versione compatibile con il tuo dispositivo, perché se non lo è rischi di bruciare la scheda madre...
comunque se vuoi flashare una custom ROM assicurati di avere il bootloader sbloccato, il root e una custom recovery :)

Rispondere