tornare a kk da lollipop

  • Risposte:5
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

3 nov 2015, 10:29:56 Tramite App

Buon giorno, ho da poco acquistato il LG G3 d il giorno dopo, via ota, ho ricevuto Lollipop. Esiste un sistema per tornare a kk non avendo i permessi di root? E se si mi indicate il più semplice per favore, non sono uno "smanettone ". Grazie a tutti, Gianluca.

Rispondere
Federico B.
  • Post del forum: 8

3 nov 2015, 17:05:03 Tramite pagina web

Servono i permessi di root per cambiare software se non arriva via OTA... Ma posso chiederti perché non vuoi Lollipop? Con cosa non ti trovi bene?

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

3 nov 2015, 23:42:21 Tramite App

come dicevo dopo poche ore dall'acquisto ho ricevuto Lollipop. per queste prime ore mi sembrava funzionasse tutto bene, dopo di che (l'arrivo di Lollipop) la batteria è come morta. la durata si e no è di un paio d'ore. ora è in assistenza alla LG. per questo credo il problema sia nato proprio da Lollipop. grazie dell'interesse, Gianluca.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

4 nov 2015, 08:11:19 Tramite App

Si molti problemi sono nati con lollipop e a meno che non abbia la versione 5.1.1 la vedo dura che funzioni
Gli unici che non hanno questo problema sono quelli gia usciti con android 5.0/5.1/5.1.1
Per me ti faranno un downgrade a kitkat o ti aggiorneranno alla 5.1.1 se possibile

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

4 nov 2015, 09:28:49 Tramite App

Giusto a titolo informativo, appena me lo restituiranno, farò sapere che soluzioni hanno trovato. Grazie, Gianluca.

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

10 nov 2015, 14:50:47 Tramite App

Come promesso vi aggiorno. Tempo una settimana esatta (incredibile) all'assistenza LG e mi hanno cambiato la batteria lasciando Lollipop. Ora con uso intenso (dalle 7,00 alle 15,00) ho ancora il 60% sembra tutto a posto. Grazie, Gianluca.

Federico B.

Rispondere