vodafone o no

  • Risposte:3
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

4 nov 2015, 22:29:23 Tramite pagina web

salve ho un s6 edge comprato in un negozio tre, pero senza contratto e portabilita di numero. comprato con i bollettini a rate e 200 di anticipo. quindi pensavo di avere un cellulare no-brandizzato. oggi mi è arrivato nuovo aggiornamento di 89 mb g925fxxu3qojq, e volendo vedere le novita ho cercato sulla rete. e da tutte le parti parlavano di brandizati vodafone. come faccio a sapere se il mio è brandizzato vodafone? il valore è uguale a uno non brandizzato? grazie

falcox s10 plus

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

4 nov 2015, 23:57:52 Tramite App

Tra Brandizzato e non non cambia nulla.
Tranne i loghi di chi lo sponsorizza.
E cambia l arrivo degli aggiornamenti, c è il brand che li manda prima o più tardi.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 nov 2015, 06:59:04 Tramite App

in realtà se il telefono è brandizzato vuol dire che legge le SIM solo del tuo operatore... per saperlo quando lo avvia oltre al logo Samsung dovrebbe apparire anche il logo dell'operatore, e la maggioranza delle volte è anche stampato sul telefono stesso...

comunque se lo hai preso con la 3 è impossibile che sia brandizzato Vodafone :)

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

5 nov 2015, 08:26:44 Tramite App

se il telefono é brandizzato e unlocked puoi mettere tutte le schede che vuoi ti cambia solo che nel telefono hai delle app dell'operatore e la bootanimation.
l'aggiornamento che hai cercato è solo di bugfix per la sicurezza rilasciato da samsung e uguale per tutti i telefoni

Rispondere