[Gratuito] Weapons Supremacy gioco di carte collezionabili

  • Risposte:0
Weapons “WeaponsSupremacy” Supremacy
  • Post del forum: 1

6 nov 2015, 16:54:57 Tramite pagina web

Sono Claudio Russo un ingegnere informatico 29enne che attualmente si occupa di business analyst presso un azienda di consulenza molto vicina alla realtà Google.
L'innovazione e lo spirito della grande G mi ha spinto nel corso di questi mesi a voler percorrere la via dell'innovazione.
Weapons Supremacy è il frutto di 10 mesi di lavoro, nasce da una semplice idea sviluppata e ragionata giorno per giorno al termine delle mie ore lavorative.
Weapons Supremacy è attualmente disponibile sul play store di android, il gioco si basa su una struttura di tipo TCG (gioco di carte collezionabili).
La mia sfida però non era semplicemente quella di sviluppare un applicazione con le mie sole forze.
Il mio obiettivo era quello di intraprendere una strada non ancora percorsa, la programmazione ibrida.
L'innovazione di questa tipologià di sviluppo si basa sul considerare un gioco non più come qualcosa di proprietario (gioco per pc, gioco per smartphone, gioco per console) ma
come lo sviluppo di un gioco per qualsiasi tipologia di sistema videoludico.
Weapons Supremacy è stato costruito seguendo queste linee guida che gli permetteranno di essere distribuito su qualsiasi piattaforma senza la necessita di ulteriore lavoro.
Weapons Supremacy, ha una sezione multigiocatore che permette di far sfidare, non solo i giocatori di tutto il mondo ma anche con qualsiasi tipo di dispositivo (cellulari,tv,console,tablet,pc).
Il gioco non ha sponsor ed è stato sviluppato a budget zero, sarà presto presentato in ambiente internazionale mettendo al primo posto il concetto che ha dato inizio a tutto questo.
Credere nelle proprie idee è il segreto per realizzarle.
Cercate sul Play store Weapons Supremacy!
Mi auguro siate numerosi! Pochi sono gli italiani che decidono di sviluppare giochi.

imageimage

Rispondere