[APP][GAME][CULTURE][[FREE] OLYMPUS STAIRS: giocare con la cultura

  • Risposte:0
vienivia
  • Post del forum: 2

14 nov 2015, 17:00:38 Tramite pagina web

imageimageimage

Gioca a Olympus stairs, scegli quale divinità vuoi essere e sfida gli altri dei. Chi avra maggiore sapienza e destrezza salirà più in alto sul monte Olimpo percorrendo successive scale. Dovrai rispondere ad indovinelli a difficoltà crescente scrivendo parole nella lingua prescelta.
In questa app troverai qualcosa di Ruzzle, qualcosa di Quiz Duello e di altri game simili ma l'ispirazione principale viene sia dai cruciverba e dai giochi di società basati sulle parole, sia da quei giochi di una volta in cui bisognava dimostrare furbizia e velocità come il "rubabandiera".
La modalità principale del gioco è il duello e per prepararsi ad esso c'è il gioco in solitario: l'allenamento. Si può duellare solo con amici oppure con tutti gli iscritti anche casualmente. E oltre agli allenamenti e ai duelli ci sono le maratone, i tornei e le olimpiadi. Tante sfide per dimostrare le proprie conoscenze.
Negli allenamenti si gioca da soli e l'avversario è il tempo e i propri record precedenti. Si può sfidare se stessi su varie distanze (step) e poi c'è la maratona.
I duelli possono essere scelti di diversa lunghezza (da tre parole in su) e di diversi tipi (PURE, LED o GIFT). I duelli GIFT e LED hanno a differenza di quelli PURE la possibilità di essere aiutati con lettere omaggio. Nel caso di GIFT queste sono a richiesta, Invece nel caso di LED il regalo di una lettera sarà per ogni step giocato. Il punteggio ottenuto si abbasserà sia per il tempo impiegato sia con il maggior numero di step giocati

Immagini e video del gioco, il tutorial ed il forum dedicato sono sul sito Olympus stairs. Per il forum siamo in cerca di moderatori: se siete interessati inviate un'email a wm@vienivia.it.

L'app è per ora gratuita con basso impatto di pubblicità. Fino al 31 dicembre, durante la fase di lancio, vi sarà anche una versione Olympus stairs free completa e senza pubblicità riservata a tutti quelli che vorranno partecipare ai collaudi indicando gli eventuali bug.

Rispondere