aiuto schermo nero goophone i6s

  • Risposte:6
Antonio Cerrato
  • Post del forum: 3

17 nov 2015, 22:45:57 Tramite pagina web

Salve a tutti ho un goophone i6s(clone dell'iphone 6s)
Ieri mi è successo che mentre non lo usavo si é spento e adesso non mi dà più degni di vita lo schermo é neroe non si accende ne sotto carica ne normalmente. Ho provato anche la sequenza tasto home+tasto power oppure home+power+volume su ma non succede nulla cosa potrei fare?..acquistato da 20 gg lo posso buttare?..grazie

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

18 nov 2015, 00:18:10 Tramite App

Ti sei risposto da solo. Non comprate sti cloni. Con quei 200 circa che costa sai che belle cose ti potevi prendere!? Uno xiaomi, che so un Asus. Peccato. Almeno tiraglielo in testa a chi te lo ha venduto

— modificato il 18 nov 2015, 00:19:04

falcox s10 plus

Rispondere
Developers INC
  • Post del forum: 8

18 nov 2015, 07:04:51 Tramite pagina web

Sarà un problema hardware, devi andare in Cina dal centro assistenza del produttore a fartelo riparare. Mi dispiace ma fai prima ad acquistarne uno nuovo :(

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

18 nov 2015, 07:52:55 Tramite App

ormai i cloni non servono più, prima magari potevano servire a qualcosa ma adesso ci sono valide alternative per tutte le fasce di prezzo
es già dai 100 in su trovi i meizu, gli xiaomi, elephone, ulephone, doogee e i huawei (un paio di LG che hanno solo poca memoria)

Rispondere
Antonio Cerrato
  • Post del forum: 3

18 nov 2015, 16:34:49 Tramite pagina web

Hai ragione peró stranamente questa mattina vado a riaccenderlo è magicamente é rioartito non so che dirti concordo comunque con te ritornando indietro non lo prenderei ma sono possessore di un note 3 era solo per curiosità...grazie mille

Rispondere
Antonio Cerrato
  • Post del forum: 3

18 nov 2015, 16:35:37 Tramite pagina web

Stamttina é ripartito speriamo bene...grz mille cmq

Rispondere
alessandro zapparoli
  • Post del forum: 1

11 feb 2016, 15:25:53 Tramite pagina web

mi sapete per caso dire se e come settare un nuovo APN sul Goophone I6s ? grazie

Rispondere