Samsung Galaxy S3 Neo si riavvia continuamente

  • Risposte:4
Marco Gilli
  • Post del forum: 2

27 dic 2015, 14:11:27 Tramite pagina web

Salve a tutti. Ho comprato il mio Samsung Galaxy S3 neo perfettamente un anno fa. Da qualche giorno aveva cominciato a bloccarsi/riavviarsi da solo poi è da ieri che si riavvia continuamente da solo mostrando la schermata iniziale con scritto "samsung galaxy S3 ....." e spegnendosi subito per poi riavviarsi dopo pochi secondi. Vorrei sapere qualche parere/soluzione prima di mandarlo in assistenza e di fatto non averlo per un mese senza alcuna certezza che il problema venga risolto. Grazie in anticipo.

Rispondere
carlo di donato
  • Post del forum: 3

27 dic 2015, 14:18:59 Tramite pagina web

il mio ha una carenza di memoria, non riesce a caricare i dati iniziali e ricomincia sempre da capo.
se non ti interessano i dati da salvare puoi fare un reset generale al menu ricovery system.
di piu non so !

Marco Gilli

Rispondere
Marco Gilli
  • Post del forum: 2

27 dic 2015, 14:28:26 Tramite pagina web

Effettivamente anche il mio ha la memoria abbastanza al limite...diciamo che preferirei non perdere tutti i dati ma se puo servire sarei disposto a resettarlo. Ma come faccio se non riesco neanche a portarlo alla schermata home?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

27 dic 2015, 22:20:41 Tramite App

Potevate prendere uno smartphone non samsung ed eravate a posto
No comunque sugli smartphone samsung ne so poco in materi

Rispondere
Mattia Ros
  • Post del forum: 1

28 dic 2015, 11:22:14 Tramite pagina web

Ciao Marco ho avito spesso il tuo problema e ti consiglio due soluzioni:
1) entra in modalità recovery e fai wipe della cache e della dalvik cache (non perderai i tuoi dati)
2) se la prima non funziona l'unica cosa che di resta fare è il reset alle impostazioni di fabbrica

Rispondere