carica batteria lenta da acceso

  • Risposte:4
Francesca Zannelli
  • Post del forum: 3

2 gen 2016, 22:54:11 Tramite pagina web

buona sera da dicembre ho un cellulare android 5.1 vodafone smart speed ho due problemi da risolvere 1 e normale che ci mette 4 ore a caricarsi da acceso ? e poi ho provato a caricarlo con il cavo al pc e non si carica come faccio ? grazie buona serata e buon anno

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

3 gen 2016, 14:54:00 Tramite App

Con l'app prova a vedere quanti ampere di potenza ha il cavo
Se dice meno di uno significa che il cavo si è deteriorato
Ti consiglierei di prendere uno da 2 ampere cosi da caricarlo in circa 1/2 ore max

Francesca Zannelli

Rispondere
Francesca Zannelli
  • Post del forum: 3

3 gen 2016, 15:02:31 Tramite pagina web

Grazie quale ap devo usare per vedere amper? Scusami sono una asina in materia scusami il disturbo

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

4 gen 2016, 10:01:01 Tramite App

allora... la ricarica da PC è normale che faccia schifo... il mio telefono addirittura si scarica se ci provo, ma questo è a causa della porta USB del PC che rilascia pochissima energia...
la ricarica con il cavo collegato al muro è un problema un po' più serio... quindi ti farò qualche domanda...
1) è sempre stato così lento?
2) servizi che consumano che tieni accesi? (tipo WiFi, bluetooth, NFC, connessione dati, etc etc)

Rispondere
Francesca Zannelli
  • Post del forum: 3

4 gen 2016, 12:14:19 Tramite pagina web

Ciao le volte che lo ricaricato da spento era prima di andare a dormire e lo tolto il mattino appena svegliata di giorni lo carico da accesso e attiva ce solo connessione dati e wirles ma ci mette 4 ore stasera ti mando un messaggio se la batteria ha tenuto OK? E di 1780 m'ha grazie ciao buona giornata

Rispondere