dati in background disattivati

  • Risposte:6
  • Risposto
stefano
  • Post del forum: 6

11 feb 2016, 14:05:03 Tramite App

salve amici sono nuovo da poco e spero in un vostro aiuto.. 2 settimane fa sono passato da fastweb a 3 cambiando quindi sim e rimanendo con lo stesso numero.. è bato un problema xo :( da qnd ho fatto il passaggio, qnd apro il paly store mi esce l avviso cn scritto" dati in background disattivati" e quindi k il play store necessita di questi dati attivati.. uscendo mi riporta nelle impostazioni del telefono (lg g4) per apportare le modifiche, xo i dati in background sono GIA ATTIVI! nn mi fa usare il palystore tranne se faccio ogni volta "termina".. ho provato gia a cancellare sia la cache k i dati, ma niente.. qlcn sa aiutarmi?

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

12 feb 2016, 19:46:31 Tramite App

un dizionario e un professore di italiano....

apparte questo cancella cache e riavvia dovrebbe andare se i dati li hai attivati

— modificato il 12 feb 2016, 19:47:06

Rispondere
stefano
  • Post del forum: 6

15 feb 2016, 17:37:02 Tramite App

a te invece servirebbe una laurea e un oculista.. hai fatto la scoperta dell acqua calda cm se nn l avessi gia fatto! ank il piu stupido l avrebbe fatto e avrebbe saputo leggere.. qualcuno sa veramente aiutarmi?

— modificato il 15 feb 2016, 17:38:35

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 5

20 feb 2016, 15:24:09 Tramite pagina web

Domanda: Hai fatto "root" al telefono e disistallato alcuni servizi google? ..
oppure hai disattivato alcuni servizi google, oppure non hai aggiornato alcuni servizi o software google da play s.??? controlla queste cose se non hai già risolto.bye

Rispondere
stefano
  • Post del forum: 6

22 feb 2016, 12:28:11 Tramite App

ho gia risolto grazie lo stesso

Rispondere
Federico Marchionni
  • Post del forum: 1

26 dic 2016, 02:20:41 Tramite pagina web

io ho un letv cool 1 e ho installato il root e bootloader per poter avere aggiornamenti e lingua italiana. ho lo stesso problema, ho cancellato la cache e provato a riavviare ma nulla. che potrei fare?

Rispondere
Speed Ster
  • Post del forum: 6

26 dic 2016, 08:31:10 Tramite pagina web

d'accordo con Stephen

Rispondere