LG G2 mal riparato

  • Risposte:0
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1

22 feb 2016, 15:27:01 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. ho acquistato un LG G2 nero il 31/10/15 e circa un mesetto fa, per una banale caduta, mi si è crepato il vetro da cima a fondo compromettendo il touch. io sono della provincia di PV e dopo varie ricerche per un centro assistenza ho deciso per praticità di affidarmi ad un ragazzo che lo fa in casa per passione, tra l altro a breve distanza da casa mia.

insomma dopo 2 settimane mi ha riparato lo schermo. alla consegna sembrava tutto perfetto, prezzo 110 euro. nel momento in cui ho inserito la sim e riacceso l'LG, lo schermo è apparso bianco puntinato nero e tale è rimasto. Il ragazzo dispiaciutissimo, si è messo a disposizione per effettuarmi un'altra sostituzione del pezzo che ad oggi (altre 2 settimane dopo) non è ancora avvenuta. cosi mi ritrovo con un lg inutilizzabile e 110 euro spesi.

so di non essere in alcun modo tutelata non essendomi rivolta ad un negozio, ma ho detto alla persona in questione che io gli ho consegnato un telefono nuovo di appena 3 mesi seppur rotto e ad oggi dopo aver speso 110 euro mi ritrovo ancora con lo stesso telefono rotto. gli ho chiesto sicuramente un rimborso ma non so cosa chiedere.

io ho pensato a due opzioni:

1-che mi rimborsi i 110.00 euro della riparazione
2-che mi ripaghi interamente solo dell importo dell'LG G2 da me acquistato e gli lascio il telefono così che possa recuperare qualcosa dai pezzi
(LG G2 pagato 269.00 euro ho ancora la fattura)

Scusate ma non ci capisco gran che, ma non voglio passare per scema nè tanto meno voglio essere fregata.

Vi ringrazio anticipatamente

Rispondere