La status bar non si colora con Android 5.1!!!

• Risposte:7
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 45

24-feb-2016 16.24.49 Tramite pagina web

Salve sono Francesco,da poco ho comprato un NGM You Color e la status bar non si colora ma la mia versione di Android è 5.1!
Lo so che non è gravissimo ma toglie l'entusiasmo del material design :(
Non tengo root,ne mod,ne niente (essendo che non riesco a farlo)
Se non mi rispondete doge vi perseguiterà (laughing) :D
Scherzo

2-mar-2016 23.13.39 Tramite App

Silo con alcune cioè quelle che si colorano in KitKat
Es.
Se cerchi WPS Office sul Play store compariranno degli screenshot di android KitKat dove la status bar è colorata e infatti si colora

2-mar-2016 23.33.18 Tramite App

Aspetta pero!!!
Non può essere che la NGM mi abbia modificato l'app UI Sistema?
A me quando vado nel pannello di controllo (Quello con Wi-Fi ecc...) è identico a quello di Android M
cioè se clicchi sulla scritta Wi-Fi mi apre un menu.
Poi quando dal blocco schermo apro l'app telefono con lo swipe per un secondo la barra si colora.
Mi dai la tua E-Mail cosí ti invio un video di quando accade e un altro bug che se te lo descriverei mi cancellassero il profilo per ricopia della divina commedia in una semplice risposta?

— modificato il 2-mar-2016 23.34.45

3-mar-2016 16.18.12 Tramite pagina web

Con il tuo ragionamento l'app telefono o l'app impostazioni si dovrebbe colorare ma non è così(thinking)
Quindi può essere un altro il problema.
Manco WhatsApp si colora
Manco RAR
Manco download
Manco Facebook (ma tanto quello non si colora con nessuno)

— modificato il 3-mar-2016 21.47.23

• Post del forum: 389

10-apr-2016 15.03.18 Tramite pagina web

Allora l'app System UI non supporta la trasparenza della statusbar, ne legge gli AccentColor per modificarne l'intonazione. Per risolvere, controlla se ci sono aggornamenti in Impostazioni > Informazioni > Aggiornamento software.

Xois | Le mie app | Lascia un LIKE

18-apr-2016 13.05.51 Tramite pagina web

Ho fatto una ricerca è ho scoperto una cosa:
Il mio device ha un processore mediatek,quindi ha la rom mediatek di android 5.1.Il problema è che la rom mediatek 5.1 ha questo bug.Quindi ho provato ha flashare la rom stock di android 5.0.2 ma a metà strada è sorto un problema:il mio telefono non ha la recovery mod!:O
Lo so,e strano:?,ma è così.
Quando avvio il telefono il telefono in recovery mi dice:"Nessun comando" ed esce(normalmente)la foto di android morto image

E poi la mia status bar sopporta la trasparenza ma non gli AccentColor.