Problemi con marshmallow

  • Risposte:1
Samu
  • Post del forum: 1

13 mar 2016, 21:52:51 Tramite pagina web

Salve a tutti! Vi spiego il mio problema..Ho fatto l'aggiornamento a marshmallow.. Fra i vari aggiornamenti, uno nuovo ha la nuova funzione che, se vuoi, può far sì che la tua micro SD diventi la memoria interna del telefono.. Io non l'ho fatto perché ho letto che la SD, diventando interna, diventa un vero e proprio "pezzo del telefono" quindi ci sarebbero problemi nello scaricare file dal PC e in più, se per caso la tolgo, si formatterebbe in automatico.. In più dovrei formattarla pure ora.. (Letto proprio in un articolo su questo sito).. Il problema é che, non so se sia legato al fatto che ho detto, non riesco più a spostare le app nella SD ! Ho dovuto eliminare facebook e altre 4 o 5 app ma son sempre senza spazio nella memoria interna e con più di dodici giga liberi nella SD.. Come posso fare ?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

5 apr 2016, 08:55:36 Tramite pagina web

Probabimente l'aggiornamento introduce alcune caratteristiche che sono andate in contrasto con quelle precedenti (di lollipop), quindi devi resettare la scheda SD per poterla utilizzare normalmente. Per i dati app, non usarlo come storage primario poichè è meno veloce e poco sicura.


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere