Riga viola verticale

  • Risposte:7
mic
  • Post del forum: 20

12 apr 2016, 22:22:15 Tramite App

Successivamente all'aggiornamento alla 6.0.1 su S6 edge rootato mi compare una riga viola verticale a metà schermo. Questa riga è ben visibile anche a schermo spento.
Talvolta senza motivo apparente scompare per poi riapparire successivamente.
Qualcuno sa dirmi quali cause possono portare a far comparire questa riga e a come farla sparire? grazie!

Rispondere
emil jourdan
  • Post del forum: 7

13 apr 2016, 06:46:47 Tramite pagina web

Porta il telefono in riparazione

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

25 apr 2016, 13:03:14 Tramite pagina web

Appare anche a telefono completamente spento? Se si, dei portarlo in assistensa. Altrimenti fai un factory reset oppure prova a flashare la rom stock e a ri-rootarlo manualmente.


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

mic

Rispondere
mic
  • Post del forum: 20

25 apr 2016, 20:20:26 Tramite pagina web

No da spento la riga scompare, penso che abbia ragione tu, dovrei cercare una rom stock anche se volevo lasciare la rom ufficiale ...flashata in quanto il telefono è rootato

Rispondere
Max Fill
  • Post del forum: 1

18 mag 2016, 19:43:25 Tramite pagina web

È successo anche a me oggi per la prima volta, dura poco e scompare, la prima volta ho dovuto riavviare per farla andare via. Ma quindi è un problema software?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

21 giu 2016, 13:18:11 Tramite pagina web

Credo di si, potrebbe essere un errore software oppure il display che è andato


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
mic
  • Post del forum: 20

3 set 2016, 15:30:57 Tramite pagina web

Pensavo fosse un problema di software quindi ho ripristinato i dati di fabbrica e il problema è rimasto ...a questo punto temo che sia un problema di display

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

3 set 2016, 18:29:05 Tramite pagina web

mmmm, secondo me hai LCD rotto, anche perchè impossibile che ti sia venuto dopo l'aggiornamento, ha preso una botta e una riga di pixel è andata, dovresti sostituirlo.

** se ti serve qualcuno che te lo sostituisca visita questo sito: www.htmlpceurope.com
io gli ho fatto sostituire il vetro del mio samsung S5.
Prova a telefonare :D

mic

Rispondere