Consiglio Smartphone

  • Risposte:5
Alex Bagnuoli
  • Post del forum: 4

26 apr 2016, 10:18:42 Tramite pagina web

Salve a tutti,
come dice il titolo del post, vorrei un consiglio sul mio prossimo smartphone.
Sono talmente indeciso che scegliere è un vero problema.
Io attualmente e spero ancora per poco, posseggo un Galaxy S3 da ben 4 anni :D.
Sono stato (quasi) contento di averlo ma ora voglio cambiare. Un po perché sono passati anni e la batteria non c'è la fa (l'ho già cambiata due volte!), poi vedendo questi nuove bestie con fotocamere allucinanti e prestazioni divine, il mio S3 in confronto è un Galaxy S! (Ahahah). Il prezzo sul nuovo smartphone non deve essere troppo costoso (vorrei limitarmi ad un max di 400 euro). Il mio sogno è il Galaxy S7 ma attualmente il suo prezzo è troppo elevato. Perciò attendo i vostri consigli, suggerimenti. Ringraziamenti anticipati ;)

Rispondere
emil jourdan
  • Post del forum: 7

27 apr 2016, 06:49:22 Tramite pagina web

Samsung galaxy s6 active a soli 279€!!!

Alex Bagnuoli

Rispondere
Francesco
  • Post del forum: 1

27 apr 2016, 11:33:30 Tramite App

Ciao Alecs,
a 400€ non potrai avere il galaxy S7, ma su questa cifra trovi online il galaxy S6, altrimenti con LG G4 fai un affare secondo me, a 300€ porti a casa uno smartphone che è ancora tra i migliori in circolazione con una fotocamera ottima.

Nadia GirardiAlex Bagnuoli

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

29 apr 2016, 22:57:48 Tramite App

Ti consiglio uno Zenfone 2 deluxe

(PS: Ho il 2 laser) l'unica pecca è che custom rom ecc. sono poche e moddarlo è difficile :)

La fotocamera è molto completa

— modificato il 29 apr 2016, 23:02:36

Alex Bagnuoli

Rispondere
HiT
  • Post del forum: 10

30 apr 2016, 02:48:27 Tramite pagina web

Io ho preso proprio da pochissimo un LG G4 EU su gli stockisti a 289 euro.. la versione con garanzia italia si trova a 309 euro circa. Occhio però che se scegli di acquistare la versione europea come nel mio caso, potrebbe arrivarti con Android 6.0 pre-installato, che non è proprio il massimo se vuoi una buona autonomia con questo display succhia-mah. L'unica alternativa valida a mio modo di vedere, sarebbe il galaxy note 4 (non l's6 perchè non ha l'espansione per la memoria sd e neanche la batteria removibile), ma mi sa che anche con street price sfora il budget che ti sei prefissato di non superare!

— modificato il 30 apr 2016, 02:50:47

Nadia GirardiAlex Bagnuoli

Rispondere
Simo Zis
  • Post del forum: 3

2 mag 2016, 16:15:01 Tramite pagina web

Samsung Galaxy S6
è indubbiamente uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla ricca dotazione e all'elevata multimedialità. Dispone di un grande display da 5.1 pollici e di una risoluzione da 2560x1440 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy S6 sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
L'eccellenza di questo Samsung Galaxy S6 è completata da una fotocamera con un sensore da ben 16 megapixel che permette al Samsung Galaxy S6 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5312x2988 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel. Lo spessore di appena 6.8mm rende questo Samsung Galaxy S6 un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato.

Alex BagnuoliUtente disattivato

Rispondere