Dopo 10 mesi di onorato servizio si impalla

  • Risposte:7
Rosp
  • Post del forum: 3

28 apr 2016, 15:05:17 Tramite pagina web

Salve da qualche giorno il mio p8lite che fino ad ora ha funzionato egregiamente (anche perché lo uso al minimo con poche applicaZioni)' tende a bloccarsi. A volte e' impossibile accedere anche ai contatti e quindi chiamare.
Ho disinstallato whatsapp perché non riuscivo più ad entrarci , ma non riesco più a scaricarlo. Si blocca tutto tranne l'app facebook. Il problema e' proprio non riuscire a scaricare ne' aprire quasi nulla e il fatto che a volte lo schermo non risponde.
Che devo fare ?
Devo rivolgermi ad un centro di assistenza o posso fare da sola? che cosa?
Grazie

Rispondere
Rosp
  • Post del forum: 3

28 apr 2016, 15:21:38 Tramite pagina web

Aggiungo: non ho volontariamente installato alcuna app, ma recentemente vari contatti mi hanno spedito quel messaggio sullo sconto zara. Li ho cancellati tutti , anche se una volta nel tentativo di selezionarlo per rimuoverlo si è aperto (pochi secondi).

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 apr 2016, 19:29:08 Tramite App

Ripristino di fabbrica... Forse risolvi

Rispondere
Rosp
  • Post del forum: 3

28 apr 2016, 20:12:59 Tramite pagina web

Ma perdo tutti i dati (numeri di telefono, foto?)?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

29 apr 2016, 07:28:52 Tramite pagina web

Purtroppo si, ma se fai un backup di tutti i dati (foto, messaggi, app, ecc...) puoi formattare senza problemi il tuo telefono e poi rimetterli su


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

29 apr 2016, 09:15:51 Tramite App

Il fatto è che, a parte le foto, io mi fiderei di più a cancellare tutto visto che ha ricevuto il virus, e forse lo ha attivato..

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

30 apr 2016, 00:01:25 Tramite pagina web

Non ti preoccupare, i virus su android sono praticamebte impossibili da installare perchè poco diffusi


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere