Dragon Trader - gioco indie da sviluppatori Italiani ispirato a Dopewars

  • Risposte:0
Christian Bud
  • Post del forum: 11

5 mag 2016, 01:02:27 Tramite pagina web

Ciao! Siamo i Digital Apptisans, uno studio di sviluppatori indie di Torino. Abbiamo realizzato un gioco gratuito per Android chiamato Dragon Trader, un ibrido gdr-trading sim, e ci piacerebbe molto se lo voleste provare.

Il gioco è interamente tradotto in italiano (oltre che in inglese): si tratta di un trading sim molto semplice ispirato a giochi come Dopewars e Sid Meyer's Pirates (comprare merci a poco prezzo, spostarsi, rivenderle) ma a tema fantasy. Riprende alcuni aspetti da gioco di ruolo e ha un'atmosfera umoristica; il suo punto di forza è l'ottimizzazione dell'esperienza di gioco per smartphone. Grande attenzione è stata data alla facilità d'uso e al gameplay, con una interfaccia chiara e semplice e una grafica con componenti di pixelart/material design.

Non ha una storia epica, ma possiamo dire con fiducia che è un'ottima app per rapide partite da 5 minuti sul treno o in coda, e che fa venire voglia di giocare la classica “ultima partita” :) La longevità è garantita da diversi livelli di difficoltà e di lunghezza del gioco, da Sfide giornaliere con meccaniche che impongono di cambiare il proprio stile di gioco, achievements e leaderbord.

Se siete interessati, vi informo che la trovate sul Play Store qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.chfil.dragontrader
Per ogni altra curiosità noi siamo qui!
imageimageimageimage

— modificato il 10 mag 2016, 21:06:51

Rispondere