Intrusioni pubblicitarie e non

  • Risposte:3
Gilberto Caiati
  • Post del forum: 1

6 mag 2016, 20:31:21 Tramite pagina web

Da qualche giorno quando clicco una app, ad es Gmail, o Play Store, compaiono in sovraimpressione Amazon, GO Launce Theme wallpaper, che non lasciano operare e per toglierle occorre uscire dalla app col tasto centrale e cliccarla di nuovo.
Non so come toglierle; ho provato anche a resettare lo smartfone, senza risultato. Non sono come le altre pubblicità che compaiono a lato dello schermo e si tolgono facilmente. Queste lo coprono completamente.
No esiste qualche app come quelle per Windows del PC ?
Grazie per una risposta.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 apr 2017, 15:51:19 Tramite pagina web

Ciao cert é passato molto tempo ma io vedo solo adesso il tuo messaggio.
Non é necessatio fare il reset per evitate le finewtre publicitarie , ti basta andate nei patametri di internet o del tuo navigatore e li troverai un parametro : bloccare le pop-op , o publicita , bloccare les finestre contestuali .
Riepilogo :
Vai nei parametri internet , poi scegli parametri avanzati poi attiva il bloccaggio delle pop-op on publicita
Disattiva le finestre contestuali che pkoi farlo nello stesso parametro. ...Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

9 apr 2017, 21:18:41 Tramite pagina web

Puoi usare anche AD Block Plus for Android.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 apr 2017, 15:51:09 Tramite pagina web

Ciao
Mille grazie per la tua suggestione , che adottero subito la ho skaricata crazi veramente é molto efficace
Perdonami i miei errori sono un italiano all' etero e ho dimenticato un po l ' italiano , grazie . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere