Problema aggiornamento SuperSu

  • Risposte:113
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

27 giu 2016, 19:15:32 Tramite App

Entri solo per dire due stupidate e basta? Mah..
Xiois non perderci tempo..

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

28 giu 2016, 12:11:01 Tramite pagina web

Simone mi dispiace per te ma ha ragione Xois... Kingroot è veramente una cosa fantastica, e da me non presenta inconvenienti di alcun tipo, ed ha migliorato notevolmente la batteria del mio terminale e le prestazioni in generale. Se da te provoca tutti sti casini mi dispiace ma hai un telefono da fogne perché da me va addiritttura sul Galaxy Player 4.2 (2012 SE NON sbaglio) e mai un problema. Anche nell'Xperia Z (2013) ANDAVA DA DIO! Quindi il problema lo hai solo tu...

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 giu 2016, 13:51:54 Tramite App

Giole guarda che è stato un altro utente a dire he King root non va..

Utente disattivato

Rispondere
ErnyTech
  • Post del forum: 50

28 giu 2016, 18:47:49 Tramite pagina web

@xois problemi di scrittura java???? Quella vostra app è peggio di un virus! Tutte le volte che l'ho usato per fare una root rapida ho dovuto bestemiare per eliminarla! È una vergogna la vostra app blocca la sostituzione con altri gestori di su!!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

28 giu 2016, 19:19:27 Tramite pagina web

ErnyTech

@xois problemi di scrittura java???? Quella vostra app è peggio di un virus! Tutte le volte che l'ho usato per fare una root rapida ho dovuto bestemiare per eliminarla! È una vergogna la vostra app blocca la sostituzione con altri gestori di su!!

Io ho fatto il root con quel metodo sul mio galaxy s2 plus e ho sostituito l'app senza problemi. Anzi, è stato molto facile.
Poi per problemi miei (ho smanettato un po' troppo) ho riportato tutto a nuovo e ho dovuto rifare il root e al momento sto tenendo kinguser... Non ho ancora avuto un problema che è uno e mi ci sto trovando molto bene :)

Utente disattivato

Rispondere
ErnyTech
  • Post del forum: 50

28 giu 2016, 21:24:14 Tramite pagina web

A me da sempre problemi
Non lo consiglierei a nessuno

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 giu 2016, 22:24:37 Tramite App

Xois ma per one plus 3 funziona?

Rispondere
ErnyTech
  • Post del forum: 50

29 giu 2016, 12:23:58 Tramite pagina web

Per oneplus 3 devi scaricarti dal telefono il file di aggiornamento binary supersu da xda
Poi devi sbloccare il boot loader abilitando il debug usb e oem unlocking dalle opzioni sviluopatore

Poi da adb scrivi (adb lo trovi scrivendo "adb minimal" :

adb reboot bootloader 
fastboot  oem unlock 

(dopo il primo comando aspetta che sullo schermo del telefono compaiano delle scritte che indicheranno l'avvio del bootloader, questo comando cancellerà tutti i file del telefono quindi attento)
Dopo digita

fastboot reboot 

(il telefono si riavvierà e ti chiederà di eseguirebla configurazione iniziale)

Poi ti scarichi un recovery custum (ti consiglio la twrp da xda) e la copi nella cartella di adb rinominandola in "recovery.img" e scrivi

adb reboot bootloader 
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot reboot recovery

Ora puoi flashare il file . Zip di supersu poi riavvia con l'opzione reboot della recovery
Fine :-D

— modificato il 10 lug 2016, 09:58:42

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

29 giu 2016, 20:08:36 Tramite pagina web

ErnyTech

@xois problemi di scrittura java???? Quella vostra app è peggio di un virus! Tutte le volte che l'ho usato per fare una root rapida ho dovuto bestemiare per eliminarla! È una vergogna la vostra app blocca la sostituzione con altri gestori di su!!

Quale problema c'è nell'andare in Impostazioni > Disinstalla Kingroot > Conferma? Poi anche un utente che sblocca bootloader così facilmente dovresti sapere che basta scrivere su una shell (o da adb) pm uninstall com.kingroot-kinguseroppure rm -rf /system/app/Kinguser. Non vedo dove sia il problema nella disinstallazione. (se hai i binary in /system/xbin puoi anche scrivere Wkr .trsh -kr /system/app/supersue al riavvio hai superSU con i binari già configurati). Manteniamo semplicemente quest'app integrata nel sistema per prevenire l'attacco di virus o Malware.

Continuo invece a non capire dove siano i "Virus" oppure il malware. Tu stesso hai detto che l'hai usata per fare dei "Root facili".


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
ErnyTech
  • Post del forum: 50

3 lug 2016, 22:31:32 Tramite pagina web

Il problema è che non puoi sostituire kingroot con un altro superuser manager!
E vero che la puoi rimuovere con facilità ma per sostituirla è un casito! Quando lo provata l'os è instabilissimo adirittura dopo la sostituzione con supersu alla fine ho flashato una recovery custum (twrp) e ho fatto un wipe del system e sucessivamente flash rom stock da recovery per poi ripristinare il binario su da recovery
Se poi migliorerà bene ma adesso non ci siamo....

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

3 lug 2016, 23:01:30 Tramite App

installi superuser, gli dai i permessi e togli kinguser... se togli kinguser prima di dargli i permessi diventa ovviamente impossibile gestirlo

Rispondere
ErnyTech
  • Post del forum: 50

4 lug 2016, 11:18:05 Tramite pagina web

Kingroot non ti permette di dare i permessi di root a un altro superuser manager....

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

6 lug 2016, 13:30:48 Tramite App

Xois:King root funziona su oneplus3?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

6 lug 2016, 23:55:10 Tramite pagina web

Purtroppo non c'è ancora una startegia 1-shot definitiva per rootare TUTTI i modelli di one plus 3. Puoi provare ad installarlo, non è detto che non funzioni.


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere